DORIS: "Abbiamo fatto comprare ai minimi"

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Come abbondantemente previsto, al primo rimbalzo il facc-di-bronz si vanta del fatto che i suoi eroi-highlanders dell'indimenticabile video hanno fatto comprare ai minimi....il fatto che parlino di "occasione di ingresso" da tre anni e quota 45.000 è un dettaglio, ovviamente.



"Abbiamo tenuto molto bene" insiste Doris ricordando soprattutto la raccolta del comparto azionario che "mette in evidenza la professionalita' della nostra rete": nel primo semestre il saldo netto e' stato positivo per 160 milioni di euro, di cui 100 solo nel secondo trimestre con una crescita del 165% rispetto al trimestre precedente. "Abbiamo fatto in modo che i nostri clienti comprassero ai minimi mentre gli altri vendevano. E' il segnale - sostiene Doris - di come la nostra attenzione sia ad operare nell'interesse del cliente".
 
Ovviamente se, e ribadisco il se, tra qualche mese vedremo nuovi minimi, Ennio ricorderà che l'investimento va visto nel lungo periodo.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Ennio lo ricordo bene, un mio vecchio amico, che fu rovinato dal padre in tenera età, per un' overdose reiterata di ormoni.

Ancora adesso sta male... che sia lui ?

Guardate bene dove buttate i vostri risparmi, guaglio' !
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto