a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #2 signork ha scritto: ....ce lo tolga dai maroni! Clicca per allargare... Più fate cosi e più resta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Novembre 2022 #3 Non capisco che fastidio dia . Il primo messaggio e ‘ stato divertente. Poi è’ diventato monotematico. Nessuno mi obbliga a leggerlo
Non capisco che fastidio dia . Il primo messaggio e ‘ stato divertente. Poi è’ diventato monotematico. Nessuno mi obbliga a leggerlo
signork ..bùso xè. bùso... 21 Novembre 2022 #4 a323109 ha scritto: Più fate cosi e più resta Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Non capisco che fastidio dia . Il primo messaggio e ‘ stato divertente. Poi è’ diventato monotematico. Nessuno mi obbliga a leggerlo Clicca per allargare... Ma la dottoressa Black non si sente presa per il uloc?
a323109 ha scritto: Più fate cosi e più resta Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Non capisco che fastidio dia . Il primo messaggio e ‘ stato divertente. Poi è’ diventato monotematico. Nessuno mi obbliga a leggerlo Clicca per allargare... Ma la dottoressa Black non si sente presa per il uloc?
superb@ffone NoTax 21 Novembre 2022 #5 stradivari ha scritto: Non capisco che fastidio dia . Il primo messaggio e ‘ stato divertente. Poi è’ diventato monotematico. Nessuno mi obbliga a leggerlo Clicca per allargare... Sai quanto è alto?
stradivari ha scritto: Non capisco che fastidio dia . Il primo messaggio e ‘ stato divertente. Poi è’ diventato monotematico. Nessuno mi obbliga a leggerlo Clicca per allargare... Sai quanto è alto?
signork ..bùso xè. bùso... 22 Novembre 2022 #6 Qualcuno deve aver capito male. Chiedevo se lo toglie dai maroni, ma non che togliessero Maroni RIP