Dove andare in vacanza, una vacanza nel nulla -__-

ConteRosso

mod sanguinario

Mongolia – 2,2 abitanti/km²​

Cinque volte l'Italia per superficie, ma appena tre milioni di abitanti: la Mongolia è la patria della vastità.

Steppe infinite, montagne remote e il deserto del Gobi creano un mosaico naturale che sembra non finire mai. Il turismo è ancora poco sviluppato*, il che permette esperienze molto autentiche.

Imperdibili i monasteri come Gandan e i parchi nazionali Gorchi-Tereldsch e Chustai, dove galoppano i cavalli selvaggi takhi.

* e te credo...
cammello Mongolia.jpeg

Mongolia – 2,2 abitanti/km²​

Cinque volte l'Italia per superficie, ma appena tre milioni di abitanti: la Mongolia è la patria della vastità.

Steppe infinite, montagne remote e il deserto del Gobi creano un mosaico naturale che sembra non finire mai. Il turismo è ancora poco sviluppato*, il che permette esperienze molto autentiche.

Imperdibili i monasteri come Gandan e i parchi nazionali Gorchi-Tereldsch e Chustai, dove galoppano i cavalli selvaggi takhi.

* e te credo...Vedi l'allegato 776089
Ci arrivo col fuoristrada?

Sarebbe un avventura da fare

Il navigatore non trova una strada possibile.
Certo che é bello lontano, la facevo piú vicina, attraversi il Kazakistan e sei subito lí

Screenshot_20251207_191430_Maps.jpg
Screenshot_20251207_191421_Maps.jpg

Certo che se ci ho messo 1 notte per arrivare in Polonia, in Mongolia ci vogliono almeno 5 giorni considerando le strade che ci sono. Sempre che la vecchia Toyota del 2014 regge

Se ci fosse un traghetto che salta il Caspio si potrebbe passare dal Caucaso, evitando la Russia, ma non si evita del tutto vista la presenza dei russi nel caucaso

Users who are viewing this thread

Back
Alto