dove andate in vacanza? (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non so ancora. Avrei in mente tante belle e selvagge mete sudamericane. Ma non so se riesco ad andarci, ho un sacco di problemi quest'anno a muovermi.
E tu Gigi dove andrai? :)
 

GIGI

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Non so ancora. Avrei in mente tante belle e selvagge mete sudamericane. Ma non so se riesco ad andarci, ho un sacco di problemi quest'anno a muovermi.
E tu Gigi dove andrai? :)

A Bordighera
 

GIGI

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Sei uomo di poche parole eh? :lol:
O la destinazione ti lascia ammutolito? :rolleyes:

sinceramente è una scelta obbligata, sai com'è, storie di parentele :D
e se vuoi che la dica tutta a me la Liguria non piace (chi ti parla è un salentino doc, ergo, il mare migliore l'abbiamo noi :) )...per non parlare dei cuochi liguri :p
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
il salento ha delle belle donne :Y

avevo conosciuto una marisa di ostuni con 2 pere ....... solo che non era passera scopatrice :( porca paletta era + bigotta di XXXXXXXXX :cool: voleva impegnarsi solo in modo serio oppure è stato un modo elegante x dirmi di no :mumble:

vabbè :rolleyes:

x le vacanze nulla di speciale, girerò in moto con mia moglie la liguria se posso qualche toccatina fino a nizza x vedere un pò di topless :ops:
 

GIGI

Nuovo forumer
gianduiotto farcito ha scritto:
il salento ha delle belle donne :Y

avevo conosciuto una marisa di ostuni con 2 pere ....... solo che non era passera scopatrice :( porca paletta era + bigotta di XXXXXXXXX :cool: voleva impegnarsi solo in modo serio oppure è stato un modo elegante x dirmi di no :mumble:

vabbè :rolleyes:

x le vacanze nulla di speciale, girerò in moto con mia moglie la liguria se posso qualche toccatina fino a nizza x vedere un pò di topless :ops:

ostuni non è salento
 

Users who are viewing this thread

Alto