tontolina
Forumer storico
flic-floctontolina ha scritto:OPEN a 38680 punti
apertura in gap up
..
nell'ultima settimana mi pare vi siano state ben tre open in gap up
flic-floctontolina ha scritto:OPEN a 38680 punti
smile ha scritto:nothing il tuo avatar ha una certa somiglianza
col mio pt![]()
smile ha scritto:lothar ha scritto:considerazioni finali
gli squali hanno ben operato
hanno portato a casa un bel pò di eurini sulle put e domani daranno uno strappo all'ingiù all'indice
ogni punto vale 68.808€
taroccheranno come sempre in open sui soliti titoli dello s&p40 toglieranno dalle nostre tasche qualche altro milioncino di eurini!
augh! mandake ha parlato
lot
era meglio se stava zitto ha preso quasi 3mila pti in faccia
altro che mago no zappatore![]()
![]()
io ne ho presi 600
e persi 20mila ...
lothar ha scritto:smile ha scritto:lothar ha scritto:considerazioni finali
hanno portato a casa un bel pò di eurini sulle put e domani daranno uno strappo all'ingiù all'indice
ogni punto vale 68.808€
taroccheranno come sempre in open sui soliti titoli dello s&p40 toglieranno dalle nostre tasche qualche altro milioncino di eurini!
augh! mandake ha parlato
lot
![]()
io ne ho presi 600
e persi 20mila ...
preso 3000 punti in faccia?
stai a scherzà vero?
mandrake ha chiuso marzo da mò!!!
aveva solo qualche schedina presa qualche giorno fa, lui si limita a seguire il trend......il mago lo fa per gli altri.....per se.......fa il fabio massimo!
ma una curiosità, hai letto davvero tutto il post o è la rabbia per averci smenato 20.000€?
considerazione sull'open
ad onor del vero il mago si aspettava un down di qualche decina di punti che avrebbero tolto dalle tasche dei callisti qualche milioncino.
non è successo!
bha.....siccome lui non crede che gli squali siano diventati ad un tratto "vegetariani" sta cercando di capire come si sono coperti per tempo........
buona giornata
lot
te lo dico io?smile ha scritto:lothar ha scritto:smile ha scritto:lothar ha scritto:considerazioni finali
ogni punto vale 68.808€
augh! mandake ha parlato
lot
![]()
io ne ho presi 600
e persi 20mila ...
preso 3000 punti in faccia?
stai a scherzà vero?
mandrake ha chiuso marzo da mò!!!
aveva solo qualche schedina presa qualche giorno fa, lui si limita a seguire il trend......il mago lo fa per gli altri.....per se.......fa il fabio massimo!
ma una curiosità, hai letto davvero tutto il post o è la rabbia per averci smenato 20.000€?
considerazione sull'open
ad onor del vero il mago si aspettava un down di qualche decina di punti che avrebbero tolto dalle tasche dei callisti qualche milioncino.
non è successo!
bha.....siccome lui non crede che gli squali siano diventati ad un tratto "vegetariani" sta cercando di capire come si sono coperti per tempo........
buona giornata
lot
piu o meno .... certo che sono incazzato
in due mesi ho demolito il lavoro di 1 anno e forse qualcosina in piu' quello che m'infastidice è l'ipocrisia del tuo scritto
cmq se tu hai guadagnato buon per te anche se da quello che hai scritto parrebbe il contrario ......visto che doveva scendere gia da 36mila e rotti .
caro terenzio ferito , non morto e sono gia in posizione x riprendermi qualcosa ... a voi tutti visto che da cio ' che asserite siete tutti in regime di plus e se la somma è o qualcosa dovrete restituirmelo
nb ma se sei venditori di mibo come hai fatto a chiudere visto che solitamente si portano a scadenza le posizioni ???
mah