Indici Italia DOVE CHIUDERà LO S&P40 IL 17 MARZO (secondo Mandrake)

secondo me OGGI è la giornata giusta per andare short, quando appunto il 95% dei traders non tiene più un centesimo avanzato... :lol:

smile ha scritto:
lothar ha scritto:
considerazioni finali

gli squali hanno ben operato

hanno portato a casa un bel pò di eurini sulle put e domani daranno uno strappo all'ingiù all'indice

ogni punto vale 68.808€

taroccheranno come sempre in open sui soliti titoli dello s&p40 toglieranno dalle nostre tasche qualche altro milioncino di eurini!

augh! mandake ha parlato

lot

era meglio se stava zitto ha preso quasi 3mila pti in faccia

altro che mago no zappatore :D :D :D io ne ho presi 600
e persi 20mila ...

:D:D:D

preso 3000 punti in faccia?

stai a scherzà vero?

mandrake ha chiuso marzo da mò!!!

aveva solo qualche schedina presa qualche giorno fa, lui si limita a seguire il trend......il mago lo fa per gli altri.....per se.......fa il fabio massimo!

ma una curiosità, hai letto davvero tutto il post o è la rabbia per averci smenato 20.000€?

considerazione sull'open

ad onor del vero il mago si aspettava un down di qualche decina di punti che avrebbero tolto dalle tasche dei callisti qualche milioncino.
non è successo!
bha.....siccome lui non crede che gli squali siano diventati ad un tratto "vegetariani" sta cercando di capire come si sono coperti per tempo........

buona giornata

lot

Aprile 2006
chiusura........................tot=
36000........ 71.052.500
36500........ 53.447.500
37000........ 38.980.000
37500........ 28.703.750
38000........ 22.573.750
38500....................21.311.250
39000........ 22.426.250
39500........ 24.997.500
40000........ 28.420.000
40500........ 33.673.750
41000........ 40.341.250

lothar ha scritto:
smile ha scritto:
lothar ha scritto:
considerazioni finali

hanno portato a casa un bel pò di eurini sulle put e domani daranno uno strappo all'ingiù all'indice

ogni punto vale 68.808€

taroccheranno come sempre in open sui soliti titoli dello s&p40 toglieranno dalle nostre tasche qualche altro milioncino di eurini!

augh! mandake ha parlato

lot

e persi 20mila ...

stai a scherzà vero?

aveva solo qualche schedina presa qualche giorno fa, lui si limita a seguire il trend......il mago lo fa per gli altri.....per se.......fa il fabio massimo!

ma una curiosità, hai letto davvero tutto il post o è la rabbia per averci smenato 20.000€?

considerazione sull'open

ad onor del vero il mago si aspettava un down di qualche decina di punti che avrebbero tolto dalle tasche dei callisti qualche milioncino.
non è successo!
bha.....siccome lui non crede che gli squali siano diventati ad un tratto "vegetariani" sta cercando di capire come si sono coperti per tempo........

buona giornata

lot

piu o meno .... certo che sono incazzato
in due mesi ho demolito il lavoro di 1 anno e forse qualcosina in piu' quello che m'infastidice è l'ipocrisia del tuo scritto

cmq se tu hai guadagnato buon per te anche se da quello che hai scritto parrebbe il contrario ......visto che doveva scendere gia da 36mila e rotti .

caro terenzio ferito , non morto e sono gia in posizione x riprendermi qualcosa ... a voi tutti visto che da cio ' che asserite siete tutti in regime di plus e se la somma è o qualcosa dovrete restituirmelo :cool:

nb ma se sei venditori di mibo come hai fatto a chiudere visto che solitamente si portano a scadenza le posizioni ???

mah

smile ha scritto:
lothar ha scritto:
smile ha scritto:
lothar ha scritto:
considerazioni finali

ogni punto vale 68.808€

augh! mandake ha parlato

lot

e persi 20mila ...

stai a scherzà vero?

considerazione sull'open

non è successo!

buona giornata

lot

piu o meno .... certo che sono incazzato
in due mesi ho demolito il lavoro di 1 anno e forse qualcosina in piu' quello che m'infastidice è l'ipocrisia del tuo scritto

cmq se tu hai guadagnato buon per te anche se da quello che hai scritto parrebbe il contrario ......visto che doveva scendere gia da 36mila e rotti .

caro terenzio ferito , non morto e sono gia in posizione x riprendermi qualcosa ... a voi tutti visto che da cio ' che asserite siete tutti in regime di plus e se la somma è o qualcosa dovrete restituirmelo :cool:

nb ma se sei venditori di mibo come hai fatto a chiudere visto che solitamente si portano a scadenza le posizioni ???

mah
te lo dico io?
si copre con il fib!
ciao

tontolina chiacchioerona :D :D :D :D

scusa smile......

mi accorgo che hai frainteso il senso del post.....

e ti chiedo venia....

se hai tempo rileggilo e capirai che non si parla di posizioni personali, ma solo un monitoraggio dell'o.i.

parlando di operatività posso solo dirti che, personalmente non faccio mai "previsioni" seguo il trend......semplicemente, usando tuti gli stumentio che l'idem mi consente, fib compreso.

su marzo avevo chiuso da tempo, mi sono imposto una regola e cerco di rispettarla, una volta incassato il 50% del max gain potenziale....si smonta baracca e burattini sul mese! (anche se non sempre riesco ad essere disciplinato!) :D :D :D

lot

lina ha detto che mrz lo aveva gia chiuso da tempo....

che centra la copertura .........

cmq resta aria fritta ognuno sa il propio .

scusate, io sono l'ultimo di tutti, sia come grado di "esperienza" che come "din-din" però ricordo bene che il maghetto aveva dato come target 36000, 36500, che poi son saliti a 37000, 37500, e si parlava chiaramente di open del 17 marzo
tanto per chiarezza eh... mica per polemica! :)

ricordo anche che lo seguii e che guadagnai abbastanza i primi giorni, quando scese a 37000 (poi li ho ripersi, ma quella è un'altra storia)

Users who are viewing this thread

Back
Alto