GiorgioTrader
Nuovo forumer
Re: DOVE CHIUDERà LO S&P40 IL 17 MARZO (secondo Mandrake
Onestamente non ho capito quando ci smeneranno gli amici la prossima settimana.
lothar ha scritto:dopo alcuni secoli di letargo il mio amico mandrake si è deciso a rimettersi al lavoro, le malelingue dicono sia dovuto al fatto che si sia preso una scuffia per una tipa molto prosperosa e dalle mani bucate, per cui gli serve metter su un pò di fieno in cascina per poter soddisfare le voglie della sua nuova fiamma!
chiacchiere di cortile a parte, mi ha promesso che posterà le sue "previsioni" ad ogni variazione che i suoi misteriosi studi gli notificheranno!
non entro nei dettagli anche perchè non ce capisco na mazza e mi limito a riportare il livello di chiusura che, secondo lui, sarebbe più "probabile" oggi!
36.000
non fate quelle facce e non prendetevela con me! l'ho detto poco sopra, non ci capisco na mazza!
ma pare che per ogni 100 punti sopra tale livello i "suoi amici" ci smenerebbero qualcosa come 2.100.000 eurini!
tanto vi dovevo......
lot
p.s.
per chi non conoscesse ancora mandrake è meglio precisare che trattasi di un tipo totalemnte inaffidabile che quasi mai ci prende, ma che ama darsi le arie di grande mago ma c'azzecca meno di do nascimiento e di otelma messi insieme!
Onestamente non ho capito quando ci smeneranno gli amici la prossima settimana.