Indici Italia DOVE CHIUDERà LO S&P40 IL 17 MARZO (secondo Mandrake) (1 Viewer)

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Re: DOVE CHIUDERà LO S&P40 IL 17 MARZO (secondo Mandrake

lothar ha scritto:
dopo alcuni secoli di letargo il mio amico mandrake si è deciso a rimettersi al lavoro, le malelingue dicono sia dovuto al fatto che si sia preso una scuffia per una tipa molto prosperosa e dalle mani bucate, per cui gli serve metter su un pò di fieno in cascina per poter soddisfare le voglie della sua nuova fiamma!
chiacchiere di cortile a parte, mi ha promesso che posterà le sue "previsioni" ad ogni variazione che i suoi misteriosi studi gli notificheranno!
non entro nei dettagli anche perchè non ce capisco na mazza e mi limito a riportare il livello di chiusura che, secondo lui, sarebbe più "probabile" oggi!

36.000

non fate quelle facce e non prendetevela con me! l'ho detto poco sopra, non ci capisco na mazza!

ma pare che per ogni 100 punti sopra tale livello i "suoi amici" ci smenerebbero qualcosa come 2.100.000 eurini!

tanto vi dovevo......

lot

p.s.

per chi non conoscesse ancora mandrake è meglio precisare che trattasi di un tipo totalemnte inaffidabile che quasi mai ci prende, ma che ama darsi le arie di grande mago ma c'azzecca meno di do nascimiento e di otelma messi insieme!

Onestamente non ho capito quando ci smeneranno gli amici la prossima settimana.

tontolina

Forumer storico
Re: DOVE CHIUDERà LO S&P40 IL 17 MARZO (secondo Mandrake

GiorgioTrader ha scritto:
lothar ha scritto:
dopo alcuni secoli di letargo il mio amico mandrake si è deciso a rimettersi al lavoro, le malelingue dicono sia dovuto al fatto che si sia preso una scuffia per una tipa molto prosperosa e dalle mani bucate, per cui gli serve metter su un pò di fieno in cascina per poter soddisfare le voglie della sua nuova fiamma!
chiacchiere di cortile a parte, mi ha promesso che posterà le sue "previsioni" ad ogni variazione che i suoi misteriosi studi gli notificheranno!
non entro nei dettagli anche perchè non ce capisco na mazza e mi limito a riportare il livello di chiusura che, secondo lui, sarebbe più "probabile" oggi!

36.000

non fate quelle facce e non prendetevela con me! l'ho detto poco sopra, non ci capisco na mazza!

ma pare che per ogni 100 punti sopra tale livello i "suoi amici" ci smenerebbero qualcosa come 2.100.000 eurini!

tanto vi dovevo......

lot

p.s.

per chi non conoscesse ancora mandrake è meglio precisare che trattasi di un tipo totalemnte inaffidabile che quasi mai ci prende, ma che ama darsi le arie di grande mago ma c'azzecca meno di do nascimiento e di otelma messi insieme!

Onestamente non ho capito quando ci smeneranno gli amici la prossima settimana.
il gardesano Giorgio trader è ancora vivooooooooooooooo
ehilà
ciao
:eek:

Leo's

Forumer storico
lothar ha scritto:
ottimo fren!

hai capito bene.

x leo

il giochino di mandrake tenta di capire dove hanno interesse "gli squali" a "sensibilizzare" (trad: taroccare!) l'indice all'open

al momento lui sostiene che la convenienza è verso il basso pertanto se un'open corretto fosse 37500.....ci potrebbe essere una piccola spinta a tirarlo giu di qualche...punticino! (ndr ogni punto vale circa 50.000€)

lot

si, capisco...
resta il fatto che a vederlo oggi a 38000 mi vien difficile credere che possa scendere sotto 37500... poi tutto è possibile, anzi sono proprio curioso di vedere cosa succederà venerdì mattina :)

lothar

Forumer storico
aggiornamento del 10 marzo

diminuzione dell'o.i. call -319

aumento dell'o.i. put +1453

nel dettaglio

call 38500 +87

call 38000 -202

call 37500 -242

put 38500 +51

put 38000 +240

put 37500 +166

PUT 37000 +1039

quest'ultimo dato potrebbe far prefigurare scenari disastrosi.......ma il mago propende più per traders-totocalcisti i quali hanno voluto mettere sul piatto pochi spiccioli (31 ultimo prezzo).......non si sa mai! potrebbero moltiplicarli al primo brusco movimento!
lo stesso dicasi per la call 38500 anche se in misura molto piu ridotta.

la battaglia si sta svolgendo in area 37500/38000

ancora oggi si conferma l'interesse ad una sollecitazione al ribasso dell'open di venerdi prossimo, ogni punticino vale circa 50.000€

lot

christiano

Forumer attivo
AHMMMMM....Vedo e prevedo....AHMMMMM
1142254456anonimo.jpg

Con i movimenti del WE Mandrake potrebbe avere ragione...
:D

Leo's

Forumer storico
chiusura 38200 :eek:

ma siete sicuri di quello che vedete (voi e il maghetto)? :D :-?
non è che avete fumato qualcosa di forte? :D :V :lol: :up:

lothar

Forumer storico
il maghetto fuma solo bastoncini di liquirizia, dice che sono.....diuretici!!!! :D

venerdi mattina vedremo se le tre streghe saranno "sensibilizzate" al ribasso o meno...manca poco ormai!!!

lot

christiano

Forumer attivo
AHMMMM..............AHMMMM
1142320807anonimo.jpg

Strangolata la base 38k. anche su Aprile e quindi da quì ci allontaneremo in fretta o in su o in giù.
Resta in piedi l'ipotesi di scadenze sui 37.5k.
Basta aspettare le 9.05 di venerdì 17.....

Leo's

Forumer storico
christiano ha scritto:
AHMMMM..............AHMMMM
1142320807anonimo.jpg

Strangolata la base 38k. anche su Aprile e quindi da quì ci allontaneremo in fretta o in su o in giù.
Resta in piedi l'ipotesi di scadenze sui 37.5k.
Basta aspettare le 9.05 di venerdì 17.....

a me sembra incredibile, visto come sale, a meno di 5° guerra mondiale ... :eek: poi tutto è possibile .. :-?

nothing

Forumer attivo
christiano ha scritto:
ma scusa se la base 38000 è stata venduta in quantità probabilmente rimarremo fermi su questa quota perché i grossi venditori di opzioni non lo faranno muovere...o no? :-?

Users who are viewing this thread

Alto