score and Jones ricercatore di cazzari 22 Dicembre 2021 #3 StaVOLTA ha scritto: soffri di manie di persecuzione? Clicca per allargare... Me l'hanno cancellato senza darmi spiegazioni. Era un racconto di vita vera.
StaVOLTA ha scritto: soffri di manie di persecuzione? Clicca per allargare... Me l'hanno cancellato senza darmi spiegazioni. Era un racconto di vita vera.
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Dicembre 2021 #5 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 632743 Clicca per allargare... Parlava proprio di lui! L'hai letto è???
bluck ha scritto: Vedi l'allegato 632743 Clicca per allargare... Parlava proprio di lui! L'hai letto è???
a323109 Trafficante 22 Dicembre 2021 #6 StaVOLTA ha scritto: soffri di manie di persecuzione? Clicca per allargare... No, io ho salvato lo screen e lo posso postare
StaVOLTA ha scritto: soffri di manie di persecuzione? Clicca per allargare... No, io ho salvato lo screen e lo posso postare
bluck Forumer storico 22 Dicembre 2021 #7 score and Jones ha scritto: Parlava proprio di lui! L'hai letto è??? Clicca per allargare... Beh...stava anche nel blog
score and Jones ha scritto: Parlava proprio di lui! L'hai letto è??? Clicca per allargare... Beh...stava anche nel blog
a323109 Trafficante 22 Dicembre 2021 #8 Anzi lo posto Cosi imparate che internet non dimentica Ultima modifica: 22 Dicembre 2021