Sparizione thread "Uno sguardo all'indice SPMIB"

• Creatore Discussione Creatore Discussione tf62
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sto ancora ridendo per la storia che la russia ha fatto apposta a tirar lunga la guerra, grazie :DD:
,,,,ridi ridi...che la mamma ha fatto i gnocchi :d: .....continua a ridere....:d:
te lo ripeto...piu' va alla lunga..piu' "tira dalla sua parte":cool:,,,,,,ma qui siam :ot:...e non intendo "sporcare"

dimmi, ti sei mai messo nella posizione di dire "forse sto' sbagliando?"......oppure " perche' questa persona dice questo?" e di ragionarci sopra per " cercare di capire"?.....io penso che tu lo fai poche volte....:cool:...e fai male

tempo al tempo....vedremo....avrei potuto esporti il mio punto di vista.....ma il mio tempo ha un prezzo ( e nemmeno basso:d:)....quello che posto in sto sito lo faccio sempre a gratis e solo per gli "amici )...o almeno per chi non mi ride in faccia a prescindere:d:).....quindi per te e qualcun altro se vuoi son 500 euro.....:rotfl:

ti mando l'iban?...quando arriva il bonifico ti spiego:rotfl::d::ciao:
buona serata baffo:corna:

,,,,ridi ridi...che la mamma ha fatto i gnocchi :d: .....continua a ridere....:d:
te lo ripeto...piu' va alla lunga..piu' "tira dalla sua parte":cool:,,,,,,ma qui siam :ot:...e non intendo "sporcare"

dimmi, ti sei mai messo nella posizione di dire "forse sto' sbagliando?"......oppure " perche' questa persona dice questo?" e di ragionarci sopra per " cercare di capire"?.....io penso che tu lo fai poche volte....:cool:...e fai male

tempo al tempo....vedremo....avrei potuto esporti il mio punto di vista.....ma il mio tempo ha un prezzo ( e nemmeno basso:d:)....quello che posto in sto sito lo faccio sempre a gratis e solo per gli "amici )...o almeno per chi non mi ride in faccia a prescindere:d:).....quindi per te e qualcun altro se vuoi son 500 euro.....:rotfl:

ti mando l'iban?...quando arriva il bonifico ti spiego:rotfl::d::ciao:
buona serata baffo:corna:
Me li vedo i generali russi, ok abbiamo invaso in due settimane chiudiamo tutto e putin no non vincete subito tirate lungo :lol:

Si certo è sparito come avevo segnalato anche lo score su circa 3700 post avevo uno score di circa 6800, finalmente hanno realizzato il loro sogno tutti quei frustratelli che nel corso degli anni rosicavano per il mio score, almeno possono farsi le vacanze sereni,a qualcosa è servita la sparizione del Thread;)
ciao.. nn può sparire nel nulla solo un thread..
ricominci? per me eri e rimani un faro nella nebbia della ciclica.

ciao.. nn può sparire nel nulla solo un thread..
ricominci? per me eri e rimani un faro nella nebbia della ciclica.
Ciao caro grazie della stima ricambiata è quello che ho appena detto in privato ad un altro amico, la cosa è molto ma molto strana forse troppe previsioni centrate?

Me li vedo i generali russi, ok abbiamo invaso in due settimane chiudiamo tutto e putin no non vincete subito tirate lungo :lol:
Vi chiedo una cortesia di non sporcare questo thread con tematiche che ancorchè interessanti da dibattere non sono affrontate nel luogo idoneo,questo thread è stato aperto per avere un canale aperto con l'amministrazione per la risoluzione di un problema tecnico
Grazie per la collaborazione

Vi chiedo una cortesia di non sporcare questo thread con tematiche che ancorchè interessanti da dibattere non sono affrontate nel luogo idoneo,questo thread è stato aperto per avere un canale aperto con l'amministrazione per la risoluzione di un problema tecnico
Grazie per la collaborazione
Hai ragione ma mister faccine mi segue e devo pur rispondergli :-o

vorrei capire a che punto è la situazione... in pratica se la redazione stà adoperandosi a cercare di fare qualche cosa, oppure se abbia adottato il " è spalito un thlead???, sti capzi!!! ce ne sono tanti altli visibili"

che poi ci sarà pure un backup da qualche parte, almeno fino ad una certa data.... mi sembra di ricordare che in altre occasioni, per ragioni indubbiamente diverse, si è ricorso ad un capzo di backup....

stavolta magari no?? non c'è backup??' cumme mai non c'è backup??????

mia domanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto