Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a parte tutto, ma se mettiamo che il dax si spara un 5% a 7400, e l'sp arriva a 1280 nel 2011 che sarebbe un bel target, noi al max ci facciamo 1700 punti (8%) e risiamo a 21700... andare sopra mi sembra un'impresa titanica... secondo me ritorneremo sui 18000... ricordo le scadenze enormi di titoli di stato nei prox 2 anni
che spacco!!!!!!!!!..................lo fà diventare bianco come un latticino veramente!!
a.d.:" quindi caro giambel mi consideri una testa di caxxo?"
Giambèl: "No ......si figuri.........sa come è internet..........i forum
si dicono tante sciocchezze........si esagera....!!"
a.d.:" giambèl hai detto che sono una testa di caxxo.....vorrei che me lo ripetessi guardandomi negli okki".........mentre dice queste parole tiene in mano il contratto di giambel.
Giambel" ma no........assolutamente..............sa che lei ha la mia più grande stima e riconoscenza................io mi introduco in internet sui forum per trovare notizie per aiutaarla e allora mi devo fingere uno che la detesta.............è una tecnica per entrare iin confidenza con i possibili nemici"...
a.d. "Giambel imbastisci queste caxxate ai clienti...........non a me!
sei licenziato.............al tuo posto ho dato una consulenza da 1 milione di euro a quel tipo là.............quelooo che ti prende per il cuxo.........free qualcosa....il surfista........!!!!"