Dove osano le quaglie......

eurobond

(ANSA) - BRUXELLES, 7 DIC - Nonostante le molte perplessita' delle capitali europee sulla possibile emissione di eurobond, il presidente dell'Eurogruppo Juncker - che ha rilanciato la proposta con Tremonti - sembra crederci. Anche se un secco 'no' e' arrivato soprattutto da Angela Merkel. 'All'Eurogruppo non ne abbiamo ancora discusso - ha detto Juncker - ma ne ho parlato con Tremonti, che insieme a me ritiene come quella sugli eurobond non sia un'idea cosi' stupida'.

non te proccupa li chiudono per prescrizione come , i processi al Berlusca.
:lol::lol::lol::lol:

A prescindere da tutto , ( loss virtuali, forse contratti aperti e mai chiusi , coperture non coperture eccecc ..di cui me ne impippo :-o) devo fare i supercomplimenti a TRENO...io qui non posto praticamente mai ....ma leggo spesso ...in silenzio:D...e ogni tanto affiorano utenti invidiosi, quazzate allucinanti ...del tipo che non ne bekka mai una ...oppure che a shortare il nostrano son capaci tutti ...se fosse tanto bravo shorterebbe l'spx o il dax ( certo...uno e' scemooo ..shorta gli indici piu' forti:lol:...siii per fare la carita':lol::lol::lol:) ...robe da strapparsi i capelli....qualcuno e' arrivato perfino a dire che ad agosto si era saliti ( forse aveva il monitor capovolto:lol::lol::lol:)......LUI CONTINUA IMPERTERRITO E DECISO:::come appunto un TRENO...per la sua strada ...sui suoi binari:up::up::up::up:....GRANDE...me fa sbraga':lol::lol:...della serie "non ti curar di loro ma guarda e passa":D:D....un mito...a prescindere ( lo ripeto ancora ) dal fatto che la tabella , non tabella , iloss ecc ecc... di cui a me non interessa un fico ( ma si vede che qualcuno non ci dorme la notte:lol::lol::lol:)......e una notizia per tutti ...se sul suo treahd ci son sempre 50-60 persone collegate quando c'e' lui...una ragione ci sara'...o no?;)......gente come questa andrebbe sempre ringraziata...sempre:-o...perche' espone in modo chiaro, abbastanza semplice ed e' educata...che non guasta:-o;)....VAI AVANTI COSI' TRENO CHE SEI FORTE:up::up::up::up::ciao:

scritto da Kuelo il quale mi permetterà se lo cito, ogni tanto c'è bisogno:rolleyes:

...se sul suo treahd ci son sempre 50-60 persone collegate quando c'e' lui...una ragione ci sara'...o no?;)......gente come questa andrebbe sempre ringraziata...sempre:-o...perche' espone in modo chiaro, abbastanza semplice ed e' educata...che non guasta:-o;)....VAI AVANTI COSI' TRENO CHE SEI FORTE:up::up::up::up::ciao:...

La curiosità non ha confini. In ogni modo la mia domanda non voleva essere di critica a Treno. Certo però che a fronte di un ottima (almeno per me) gestione di alcuni trades, altri come quelli in corso (200 punti sul dax e 800 sul fib:rolleyes:) rischiano di bruciare l'ottimo lavoro fatto finora.
Quello che invidio a Treno non è il gain (io non riuscerei mai a sopportare 3000 punti di loss come ha fatto lui a inizio anno e poi chiudere in micro gain) ma la tenuta fisica su cui incide molto l'ucraina:D

La curiosità non ha confini. In ogni modo la mia domanda non voleva essere di critica a Treno. Certo però che a fronte di un ottima (almeno per me) gestione di alcuni trades, altri come quelli in corso (200 punti sul dax e 800 sul fib:rolleyes:) rischiano di bruciare l'ottimo lavoro fatto finora.
Quello che invidio a Treno non è il gain (io non riuscerei mai a sopportare 3000 punti di loss come ha fatto lui a inizio anno e poi chiudere in micro gain) ma la tenuta fisica su cui incide molto l'ucraina:D

a parte quanto postato da giambel che condivido in toto, mi sembra di ricordare che il capostazione sia SHONG, nel senso che ha ancora aperta una posizione long su fitusu e dash

. Certo però che a fronte di un ottima (almeno per me) gestione di alcuni trades, altri come quelli in corso (200 punti sul dax e 800 sul fib:rolleyes:) rischiano di bruciare l'ottimo lavoro fatto finora.

su fituso treno è long da 20666 e short da 19300 circa....

è molto interessante come gestirà la storia.......
se non ha kiuso ancora il long in loss vi deve essere un motivo 8per lui ovviamente)..........

indipendentemente dal loss o dal gain per me è sempre utile
leggere i motivi della sua operatività e della sua gestione

Users who are viewing this thread

Back
Alto