ExOceT Mod Piazza Affari 9 Dicembre 2010 #1.511 Air_action ha scritto: almeno hai chiuso il long? Clicca per allargare... aspettiamo il 20777
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Dicembre 2010 #1.512 freesurfer ha scritto: sinceramente.............quando non scrivi.........mi manchi! sto diventando come giambel?? Clicca per allargare... oppure ... stai diventando rekkia ...
freesurfer ha scritto: sinceramente.............quando non scrivi.........mi manchi! sto diventando come giambel?? Clicca per allargare... oppure ... stai diventando rekkia ...
treno trenotrading.blogspot.it 9 Dicembre 2010 #1.513 Air_action ha scritto: .....almeno hai chiuso il long?.... Clicca per allargare... il reverse short lo dovrei fare sul max del 9° giornaliero , dovrebbe essere lunedi 13
Air_action ha scritto: .....almeno hai chiuso il long?.... Clicca per allargare... il reverse short lo dovrei fare sul max del 9° giornaliero , dovrebbe essere lunedi 13
freesurfer araldo spaziale 9 Dicembre 2010 #1.514 Corvo Sfigato ha scritto: oppure ... stai diventando rekkia ... Clicca per allargare... intendevo quello!!!!!!! scusa dire giambel o dre rekkia che differenza c'è?????
Corvo Sfigato ha scritto: oppure ... stai diventando rekkia ... Clicca per allargare... intendevo quello!!!!!!! scusa dire giambel o dre rekkia che differenza c'è?????
artu7 Utente Senior 9 Dicembre 2010 #1.515 Allora SHORT indice dal 13? treno ha scritto: il reverse short lo dovrei fare sul max del 9° giornaliero , dovrebbe essere lunedi 13 Clicca per allargare... scusa se chiedo conferma! a quanto puo' arrivare io penso a 20850
Allora SHORT indice dal 13? treno ha scritto: il reverse short lo dovrei fare sul max del 9° giornaliero , dovrebbe essere lunedi 13 Clicca per allargare... scusa se chiedo conferma! a quanto puo' arrivare io penso a 20850
treno trenotrading.blogspot.it 9 Dicembre 2010 #1.516 artu7 ha scritto: ..a quanto puo' arrivare io penso a 20850.. Clicca per allargare... per quanto mi riguarda può arrivare dove minchia vuole , tanto so già cosa fare
artu7 ha scritto: ..a quanto puo' arrivare io penso a 20850.. Clicca per allargare... per quanto mi riguarda può arrivare dove minchia vuole , tanto so già cosa fare
artu7 Utente Senior 9 Dicembre 2010 #1.517 ok treno ha scritto: per quanto mi riguarda può arrivare dove minchia vuole , tanto so già cosa fare Clicca per allargare... SHORT dalla chiusura di domani o lunedi? sono duro a capire!! scusami
ok treno ha scritto: per quanto mi riguarda può arrivare dove minchia vuole , tanto so già cosa fare Clicca per allargare... SHORT dalla chiusura di domani o lunedi? sono duro a capire!! scusami
treno trenotrading.blogspot.it 9 Dicembre 2010 #1.518 artu7 ha scritto: .... dalla chiusura di domani o lunedi?....... Clicca per allargare... lo posterò in temporeale
artu7 ha scritto: .... dalla chiusura di domani o lunedi?....... Clicca per allargare... lo posterò in temporeale
artu7 Utente Senior 9 Dicembre 2010 #1.519 ok treno ha scritto: lo posterò in temporeale Clicca per allargare... grazie ciao
giambel Forumer storico 9 Dicembre 2010 #1.520 freesurfer ha scritto: intendevo quello!!!!!!! scusa dire giambel o dre rekkia che differenza c'è????? Clicca per allargare... va bene tutto.....anche rekkia...... basta non essere un cellino......
freesurfer ha scritto: intendevo quello!!!!!!! scusa dire giambel o dre rekkia che differenza c'è????? Clicca per allargare... va bene tutto.....anche rekkia...... basta non essere un cellino......