Dove osano le quaglie......

vedi c e un a differenza tra azzecare il trend e avere Culo perche si trada l indice
piu merdoso di tutto il panorama.
Ecco questa è la differenza che ancora non capite avete le fette di prosciutto sugli occhi.
Fatevi un conto se avesse tradato short il dax da luglio 2009 o sp500 o anche lo stox.
Ma ci vuole cosi tanto a dire " abbiamo preso na toppa colossale ma visto l indice Italiano siamo fortunati per cui continuiamo con lo short"
No ancora volete fare i professori quando anche un cieco lo vede che qualsiasi altro indice vi avrebbe ridotto sul lastrico.
Mi taccio perche non volgio aprire polemicghe a gogo, e non era riferito ate il discorso ma in generale su quello che vionene scritto e fatto passare per un azzeccare il trend quando invece non se ne azzecca una da 2 anni.
Buon proseguimento.
:ciao:
p.s.
Qualcuno che mi smentisca cosi tiro fuori i valori da luglio 2009 e ci facciamo 4 risate.
solo un dato il DAX a luglio 2009 stava a 4700 e spmib a 17.500
praticamente ad Oggi SPMIB doveva stare a 26.200.
ne vogliamo parlare di quanto vi sareste fatti male short??
Per cui diciamo che siamo fortunati ma smettiamola con ste pagliacciate.

Non intendo criticare l'operativa di Treno, però se avesse shortato il DAX o il NASDAQ avrebbe dovuto sopportare una perdita notevole. E' vero che sul conto corrente non rendono una mazza ma immobilizzare tanti soldi per lungo tempo non mi sembra una buona idea, possono servire per altri scopi.

vedi c e un a differenza tra azzecare il trend e avere Culo perche si trada l indice
Ecco questa è la differenza che ancora non capite avete le fette di prosciutto sugli occhi.
Fatevi un conto se avesse tradato short il dax da luglio 2009 o sp500 o anche lo stox.
Ma ci vuole cosi tanto a dire " abbiamo preso na toppa colossale ma visto l indice Italiano siamo fortunati per cui continuiamo con lo short"
No ancora volete fare i professori quando anche un cieco lo vede che qualsiasi altro indice vi avrebbe ridotto sul lastrico.
Mi taccio perche non volgio aprire polemicghe a gogo, e non era riferito ate il discorso ma in generale su quello che vionene scritto e fatto passare per un azzeccare il trend quando invece non se ne azzecca una da 2 anni.
Buon proseguimento.
p.s.
Qualcuno che mi smentisca cosi tiro fuori i valori da luglio 2009 e ci facciamo 4 risate.
praticamente ad Oggi SPMIB doveva stare a 26.200.
ne vogliamo parlare di quanto vi sareste fatti male short??
Per cui diciamo che siamo fortunati ma smettiamola con ste pagliacciate.
buck questa cosa è trita e ritrita, basta ripetere sempre le stesse cose.
lo stesso treno riconobbe l'errore degli short 2009 tant'è vero che aveva iniziato un discorso per cercare di comprendere gli errori
ciao :)

Buon proseguimento.
p.s.

Non entro nel merito....parto dal presupposto che tu possa anche avere ragione in toto...

Ma mi chiedo:
Perche insistere con questa insistenza insistente? Cui prodest?
E i modi...vogliamo parlare dei modi? Se uno venisse sul tuo thread ed utilizzasse 1/100 della veemenza dei tuoi toni...ti incazz.eresti a dismisura...:Y

A volte (dico una banalità) pur avendo ragione si passa dalla parte del torto...

...e se nessuno te lo dice è, probabilmente, perchè teme che tu smetta di scrivere e quindi perdere una preziosissima voce/guida di questo forum (probabilmente quella che coniuga al meglio preparazione e prudenza)

Scusami se mi sono permesso di trattarti da qualcosa di più di una persona virtuale a cui succhiare la conoscenza....;)

Non entro nel merito....parto dal presupposto che tu possa anche avere ragione in toto...

Ma mi chiedo:
Perche insistere con questa insistenza insistente? Cui prodest?
E i modi...vogliamo parlare dei modi? Se uno venisse sul tuo thread ed utilizzasse 1/100 della veemenza dei tuoi toni...ti incazz.eresti a dismisura...:Y

A volte (dico una banalità) pur avendo ragione si passa dalla parte del torto...

...e se nessuno te lo dice è, probabilmente, perchè teme che tu smetta di scrivere e quindi perdere una preziosissima voce/guida di questo forum (probabilmente quella che coniuga al meglio preparazione e prudenza)

Scusami se mi sono permesso di trattarti da qualcosa di più di una persona virtuale a cui succhiare la conoscenza....;)
si infatti la tolgo, perche è come sprecare parole.
ciao
Un detto dice non c e piu sordo di chi non vuol sentire.
p.s.
Una cosa ti chiedo, Non cercare di farmi passare per IMBECILLE continuando a scrivere che il TREND è SHORT .(è una forzatura spero che questo si capisca)
ok
il perche lo vedi short avevo provato a spiegarlo nel post.

si infatti la tolgo, perche è come sprecare parole.
ciao
Un detto dice non c e piu sordo di chi non vuol sentire.
p.s.
Una cosa ti chiedo, Non cercare di farmi passare per IMBECILLE continuando a scrivere che il TREND è SHORT .
ok
il perche lo vedi short avevo provato a spiegarlo nel post.
no è che ogni giorno ci propini la solita solfa
ormai l'abbiamo capita :up:

no è che ogni giorno ci propini la solita solfa
ormai l'abbiamo capita :up:
Meno male che in Italia c e ancora libertà di parola per cui posso ancora scrivere anche tutti i giorni la stessa cosa e
tu puoi tranquillamente visto che siamo in democrazia, non leggermi oppure clikkare sul tasto ignore e non leggermi propio piu .
Che bella La democrazia e la libertà di parola
Ciao:lol::lol::lol:

Meno male che in Italia c e ancora libertà di parola per cui posso ancora scrivere anche tutti i giorni la stessa cosa e
tu puoi tranquillamente visto che siamo in democrazia, non leggermi oppure clikkare sul tasto ignore e non leggermi propio piu .
Che bella La democrazia e la libertà di parola
Ciao:lol::lol::lol:
certamente
tu puoi scrivere anche ogni 5 minuti la stessa cosa

ultimo massimo prima del rally di natale

----------- aperta posizione corta a 20.935 di indice fituso -----------

---------- aperta posizione corta a 6.851 di indice tetesco -----------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

aò, io sono scemo, ma sai che non capisco mica che qazzo vogliono dir le tre proposizioni ?!? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto