Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' molto facile da interpretare: La linea nera tratteggiata passa per le chiusure dell'hammer e dell'inverted hammer ividenziati in rosso ed è la generatrice del ventaglio di Fibonacci in nero; sull'angolo al 50% si sono formati successivamente gli hammer e l'inverted hammer evidenziati in blu, per me questa è la conferma della forza e della bontà della linea tratteggiata.
Nella mia esperienza una linea che congiunge le chiusure di un hammer e di un inverted hammer è la più forte linea attrattiva che si possa creare; in questo caso poi l'Hammer e l'inverted hammer sono situati sul minmo e sul massimo più definiti dell'ultimo anno.
A prescindere da tutto , ( loss virtuali, forse contratti aperti e mai chiusi , coperture non coperture eccecc ..di cui me ne impippo) devo fare i supercomplimenti a TRENO...io qui non posto praticamente mai ....ma leggo spesso ...in silenzio...e ogni tanto affiorano utenti invidiosi, quazzate allucinanti ...del tipo che non ne bekka mai una ...oppure che a shortare il nostrano son capaci tutti ...se fosse tanto bravo shorterebbe l'spx o il dax ( certo...uno e' scemooo ..shorta gli indici piu' forti...siii per fare la carita') ...robe da strapparsi i capelli....qualcuno e' arrivato perfino a dire che ad agosto si era saliti ( forse aveva il monitor capovolto)......LUI CONTINUA IMPERTERRITO E DECISO:::come appunto un TRENO...per la sua strada ...sui suoi binari....GRANDE...me fa sbraga'...della serie "non ti curar di loro ma guarda e passa"....un mito...a prescindere ( lo ripeto ancora ) dal fatto che la tabella , non tabella , iloss ecc ecc... di cui a me non interessa un fico ( ma si vede che qualcuno non ci dorme la notte)......e una notizia per tutti ...se sul suo treahd ci son sempre 50-60 persone collegate quando c'e' lui...una ragione ci sara'...o no?......gente come questa andrebbe sempre ringraziata...sempre...perche' espone in modo chiaro, abbastanza semplice ed e' educata...che non guasta....VAI AVANTI COSI' TRENO CHE SEI FORTE