Abacuc Servito! 22 Novembre 2010 #212 treno ha scritto: ----------- chiusa posizione corta a 20.672 di indice fituso -------- --------- chiusa posizione corta a 6.872 di indice tetesco ---------- Clicca per allargare... treno ha scritto: --------- aperta posizione long a 20.666 di indice fituso ---------- ----- aperta posizione long a 6.864 di indice tetesco -------- Clicca per allargare... Ellapèppa !!! Altroché quaglie, rapidità di coniglio
treno ha scritto: ----------- chiusa posizione corta a 20.672 di indice fituso -------- --------- chiusa posizione corta a 6.872 di indice tetesco ---------- Clicca per allargare... treno ha scritto: --------- aperta posizione long a 20.666 di indice fituso ---------- ----- aperta posizione long a 6.864 di indice tetesco -------- Clicca per allargare... Ellapèppa !!! Altroché quaglie, rapidità di coniglio
samir ciao Treno 22 Novembre 2010 #213 eccoci qua se non teniamo si apropno le acque chiuso la copertura short di venerdi in caso di rottura 390 prossimo step Allegati 22 luna piena.gif 20,9 KB · Visite: 694
eccoci qua se non teniamo si apropno le acque chiuso la copertura short di venerdi in caso di rottura 390 prossimo step
luisepe Forumer storico 22 Novembre 2010 #214 alle 13,30 andiamo long ........OK??......... secondo tempo+
wildman Forumer storico 22 Novembre 2010 #215 luisepe ha scritto: tra poco spiccheranno in volo!!... cerca di impallinarle il piu' possibile... e non prendere i cani mi raccomando Clicca per allargare... ma che minkia vuol dire , ci fate un corso specifico per scrivere così astrusamente ?!? cmq grazie del tentativo
luisepe ha scritto: tra poco spiccheranno in volo!!... cerca di impallinarle il piu' possibile... e non prendere i cani mi raccomando Clicca per allargare... ma che minkia vuol dire , ci fate un corso specifico per scrivere così astrusamente ?!? cmq grazie del tentativo
nagual mondo patafisico 22 Novembre 2010 #216 Buongiorno, si è rimesso a funzionare l'anticipatore, era andato in ferie. State attenti a 82,39 se viene violato al ribasso. La bollinger superiore del daily, in pratica.
Buongiorno, si è rimesso a funzionare l'anticipatore, era andato in ferie. State attenti a 82,39 se viene violato al ribasso. La bollinger superiore del daily, in pratica.
ExOceT Mod Piazza Affari 22 Novembre 2010 #217 nagual ha scritto: Buongiorno, si è rimesso a funzionare l'anticipatore, era andato in ferie. State attenti a 82,39 se viene violato al ribasso. Clicca per allargare... sai, ho visto che l'anticipatore ha un target dato dal minimo fuori conteggio sul settimanale a 88 ciao
nagual ha scritto: Buongiorno, si è rimesso a funzionare l'anticipatore, era andato in ferie. State attenti a 82,39 se viene violato al ribasso. Clicca per allargare... sai, ho visto che l'anticipatore ha un target dato dal minimo fuori conteggio sul settimanale a 88 ciao
nagual mondo patafisico 22 Novembre 2010 #218 Campisi G ha scritto: sai, ho visto che l'anticipatore ha un target dato dal minimo fuori conteggio sul settimanale a 88 ciao Clicca per allargare... Ci sta.
Campisi G ha scritto: sai, ho visto che l'anticipatore ha un target dato dal minimo fuori conteggio sul settimanale a 88 ciao Clicca per allargare... Ci sta.
ExOceT Mod Piazza Affari 22 Novembre 2010 #219 nagual ha scritto: Ci sta. Clicca per allargare... Allegati aud jpy.gif 97,7 KB · Visite: 192
suonatorejones Forumer storico 22 Novembre 2010 #220 doppio minimo dello stoccafisso a 2818...qua o reagiscono o si inabissano