freesurfer araldo spaziale 3 Dicembre 2010 #1.361 io rimango long..............se dovessero mai scendere a fare quello che pensa euro lì aprirò un altro long...............o stopperò tutto.
io rimango long..............se dovessero mai scendere a fare quello che pensa euro lì aprirò un altro long...............o stopperò tutto.
Buck Rudyyyyyyyyy 3 Dicembre 2010 #1.362 freesurfer ha scritto: io rimango long..............se dovessero mai scendere a fare quello che pensa euro lì aprirò un altro long...............o stopperò tutto. Clicca per allargare... spari imperterrito..... alle quaglie guarda che la caccia è ancora chiusa.
freesurfer ha scritto: io rimango long..............se dovessero mai scendere a fare quello che pensa euro lì aprirò un altro long...............o stopperò tutto. Clicca per allargare... spari imperterrito..... alle quaglie guarda che la caccia è ancora chiusa.
freesurfer araldo spaziale 3 Dicembre 2010 #1.363 Buck ha scritto: spari imperterrito..... alle quaglie guarda che la caccia è ancora chiusa. Clicca per allargare... io oltre a pesca vado a beccaccie e la caccia è aperta da un pò!!
Buck ha scritto: spari imperterrito..... alle quaglie guarda che la caccia è ancora chiusa. Clicca per allargare... io oltre a pesca vado a beccaccie e la caccia è aperta da un pò!!
Buck Rudyyyyyyyyy 3 Dicembre 2010 #1.364 freesurfer ha scritto: io oltre a pesca vado a beccaccie e la caccia è aperta da un pò!! Clicca per allargare... si ma le quaglie sono una razza protetta...dai ..Capostazione
freesurfer ha scritto: io oltre a pesca vado a beccaccie e la caccia è aperta da un pò!! Clicca per allargare... si ma le quaglie sono una razza protetta...dai ..Capostazione
overnait Il_Salumiere 3 Dicembre 2010 #1.365 affascinante... le chiusure dei giornalieri sono le cose più puntuali che esistono ed evidenti!! si rimane esterrefatti da queste cose.... "l'essenza della natura!"
affascinante... le chiusure dei giornalieri sono le cose più puntuali che esistono ed evidenti!! si rimane esterrefatti da queste cose.... "l'essenza della natura!"
nogain Forumer storico 3 Dicembre 2010 #1.366 freesurfer ha scritto: io oltre a pesca vado a beccaccie e la caccia è aperta da un pò!! Clicca per allargare... doppietta o sovrapposto?
freesurfer ha scritto: io oltre a pesca vado a beccaccie e la caccia è aperta da un pò!! Clicca per allargare... doppietta o sovrapposto?
luisepe Forumer storico 3 Dicembre 2010 #1.367 EuroYen ha scritto: Io vedo un ts rialzista per lunedi' - martedi con tg 20400 i 19100 sono l'inizio di una lingua da chiudere a fine dicembre la lingua dovrebbe stare tra 20400 e 19100 Clicca per allargare... i 20400 li facciamo stasera.....venerdi' prossimo 24000
EuroYen ha scritto: Io vedo un ts rialzista per lunedi' - martedi con tg 20400 i 19100 sono l'inizio di una lingua da chiudere a fine dicembre la lingua dovrebbe stare tra 20400 e 19100 Clicca per allargare... i 20400 li facciamo stasera.....venerdi' prossimo 24000
Abacuc Servito! 3 Dicembre 2010 #1.368 giambel ha scritto: il guru latticino emana la sentenza... appena sopra i 20000.......... Clicca per allargare...
giambel ha scritto: il guru latticino emana la sentenza... appena sopra i 20000.......... Clicca per allargare...
oder fuga 1000 del signor bach 3 Dicembre 2010 #1.369 ca77o! ma state un po fermi corto lungo compro vendo smettetela di rompere i @@ lasciatela scendere in pace. echeca77o.
ca77o! ma state un po fermi corto lungo compro vendo smettetela di rompere i @@ lasciatela scendere in pace. echeca77o.
giambel Forumer storico 3 Dicembre 2010 #1.370 oder ha scritto: ca77o! ma state un po fermi corto lungo compro vendo smettetela di rompere i @@ lasciatela scendere in pace. echeca77o. Clicca per allargare... .......abbbbbbia pietààààààààààà........... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/16/Fantozzi_1.jpg
oder ha scritto: ca77o! ma state un po fermi corto lungo compro vendo smettetela di rompere i @@ lasciatela scendere in pace. echeca77o. Clicca per allargare... .......abbbbbbia pietààààààààààà........... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/16/Fantozzi_1.jpg