DOVE TROVARE I SOLDI PER IL CUNEO FISCALE (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
considerato che:

1) la prostituzione è il più vecchio mestiere del mondo

2) in italia non è reato

3) che è poco piacevole vedere per le strade la merce esposta

4) che c'è una grossa percentuale di clandestini sfruttati e schiavizzati

5) che è un fenomeno impensabile da eliminare

si potrebbe abolire la legge merlin e considerarlo un lavoro come un altro (potrei portare decine di esempi dove la persona "si vende" per poter lavorare)
si avrebbe cosi un maggior controllo sanitario, eliminare lo sfruttamento da parte della delinquenza organizzata e si ricaverebbero le risorse per coprire abbondantemente il cuneo fiscale di cui parla il mortadellone.

in alcuni casi, debitamente certificati, la "prestazione" potrebbe essere anche a carico del s.s.n.

si pensi ai casi di portatori di handicap la cui sessualità viene continuamente frustrata.......

bene, l'ho detta....e ora.......lapidatemi pure!!!!


lot-celiandoescherzando......
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Nei Paesi Bassi prostitute censite e tassate, sarebbe interessante andare a vedere quanto ne ricava lo stato

problema già dibattuto anni fa su IO , col vecchio progetto abortito sulle false speranze riposte almeno nella spinta liberistica che avrebbe potuto dare il governo Berluskoni :D
 

lothar

Forumer storico
aggiornamento:

da una superficiale e veloce ricerca, le somme ricavate dallo stato in un anno basterebbero non solo al cuneo fiscale ma eviterebbero anche la manovrina fiscale che annualmente ci salassa!



azz!!!! potenza dell'amore :D

pensaci........prodino! :D


lot-paraninfo
 

lothar

Forumer storico
percefal ha scritto:
Lot, tanto a te il SSN non te la passa comunque :p :D :V


e certo! mi passa le medicine che fanno male, mica quelle che fanno bene!! :down:


vuoi mettere invece che andare in farmacia a comprar veleni ....andare in una maison du plaisir a divertirsi?


cmq, non desisto, riuscirò prima o poi a farli ragionare sti tizi!
:D

lot
 

alias333

Forumer attivo
lothar ha scritto:
considerato che:

1) la prostituzione è il più vecchio mestiere del mondo

2) in italia non è reato

3) che è poco piacevole vedere per le strade la merce esposta

4) che c'è una grossa percentuale di clandestini sfruttati e schiavizzati

5) che è un fenomeno impensabile da eliminare

si potrebbe abolire la legge merlin e considerarlo un lavoro come un altro (potrei portare decine di esempi dove la persona "si vende" per poter lavorare)
si avrebbe cosi un maggior controllo sanitario, eliminare lo sfruttamento da parte della delinquenza organizzata e si ricaverebbero le risorse per coprire abbondantemente il cuneo fiscale di cui parla il mortadellone.

in alcuni casi, debitamente certificati, la "prestazione" potrebbe essere anche a carico del s.s.n.

si pensi ai casi di portatori di handicap la cui sessualità viene continuamente frustrata.......

bene, l'ho detta....e ora.......lapidatemi pure!!!!


lot-celiandoescherzando......

Io sono pienamente d'accordo, a parte quella del s.s.n., salvo che il portatore di handicap non sia senza mani! :ordine:

Poi farei pagare una tassa seppure modesta a chi ha un'auto, ma non ha il posto macchina oppure a chi parcheggia sistematicamente giorno e notte a meno di 300 m. da casa.

Qundi una tassa su ogni singolo prodotto in base ai costi di smaltimento dei rifiuti che vengono prodotti, ma questa tassa verrebbe compensata dall'eliminazione della tassa sui rifiuti.

Poi diminuzione del personale statale, dando incentivi ad enti locali ed a privati che li assumono.

Poi eliminazione di enti e spese inutili.

Di spese pubbliche voluttuarie, esempio monumenti, finanziamenti mostre, teatrini, pseudo cultura, medaglie, auto blu, viaggi di studio e chi più ne ha più ne metta. Credo esistano finanziamenti alle radio private per il fatto che son testate giornalistiche... e quindi? Forse perchè i giornalisti è meglio tenerseli buoni?

Eliminazione dei finanziamenti alle religioni, e del nuovo 5 x 1000.

Istituzione del conflitto d'interessi anche per i politici che si fissano lo stipendio da soli...

MA UNA VOLTA CHE FOSSI IO IL POLITICO SIETE SICURI CHE AGIREI COME DICO ADESSO ? :violino:

Purtroppo è il cane che si morde la coda: è che il politico dovrebbe legiferare contro se stesso. La nostra tanto venerata costituzione fa acqua dappertutto ed ogni tanto la peggiorano pure!
 

lothar

Forumer storico
masaniello docet! :D

era partito animato da buone intenzioni....e tutti sappiamo com'è finita! :down:


mi permetto di farvi notare che la mia proposta non avrebbe controindicazioni e saremmo tutti felici e contenti (meno i magnaccia ovviamente)

le signore perchè potrebbero esercitare senza patemi d'animo e renderebbero di sicuro più piacevole l'esercizio delle loro funzioni, i clienti perchè potrebbero detrarre fiscalmente la spesa (qualcuno mi smentisca l'effetto terapeutico del sesso!!!! e lo meno!!!) tutti i cittadini perchè non vedrebbero i tristi e desolanti spettacoli delle nostre strade e lo stato che incasserebbe un sacco di soldi..........che gli utenti sarebbero felici di pagare :D

basta poco che cce vo?

semplicemente eliminare l'ipocrisia sociologica che ce lo ha impedito finora!


lot-gaudens
 

Run the Park

Forumer storico
lothar ha scritto:
semplicemente eliminare l'ipocrisia sociologica che ce lo ha impedito finora!

L'Italia non è un paese di nazisti come l'Olanda, fortunatamente esiste una chiesa in grado di indicare percorsi e illuminare le coscienze.
 

tontolina

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
L'Italia non è un paese di nazisti come l'Olanda, fortunatamente esiste una chiesa in grado di indicare percorsi e illuminare le coscienze.
già i percorsi
ne ho uno appena fuori casa
pieno di brave donne che pregano tutta la notte assieme a santi uomini che lasciano l'elemosina di 50€

proprio bravi
 

lothar

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
L'Italia non è un paese di nazisti come l'Olanda, fortunatamente esiste una chiesa in grado di indicare percorsi e illuminare le coscienze.


è la migliore battuta che abbia sentito finora!

complimenti! mi hai davvero ridato il buonumore oggi!


lot
 

Users who are viewing this thread

Alto