DOVE TROVARE I SOLDI PER IL CUNEO FISCALE (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
considerato che:

1) la prostituzione è il più vecchio mestiere del mondo

2) in italia non è reato

3) che è poco piacevole vedere per le strade la merce esposta

4) che c'è una grossa percentuale di clandestini sfruttati e schiavizzati

5) che è un fenomeno impensabile da eliminare

si potrebbe abolire la legge merlin e considerarlo un lavoro come un altro (potrei portare decine di esempi dove la persona "si vende" per poter lavorare)
si avrebbe cosi un maggior controllo sanitario, eliminare lo sfruttamento da parte della delinquenza organizzata e si ricaverebbero le risorse per coprire abbondantemente il cuneo fiscale di cui parla il mortadellone.

in alcuni casi, debitamente certificati, la "prestazione" potrebbe essere anche a carico del s.s.n.

si pensi ai casi di portatori di handicap la cui sessualità viene continuamente frustrata.......

bene, l'ho detta....e ora.......lapidatemi pure!!!!


lot-celiandoescherzando......
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Nei Paesi Bassi prostitute censite e tassate, sarebbe interessante andare a vedere quanto ne ricava lo stato

problema già dibattuto anni fa su IO , col vecchio progetto abortito sulle false speranze riposte almeno nella spinta liberistica che avrebbe potuto dare il governo Berluskoni :D
 

lothar

Forumer storico
aggiornamento:

da una superficiale e veloce ricerca, le somme ricavate dallo stato in un anno basterebbero non solo al cuneo fiscale ma eviterebbero anche la manovrina fiscale che annualmente ci salassa!



azz!!!! potenza dell'amore :D

pensaci........prodino! :D


lot-paraninfo
 

lothar

Forumer storico
percefal ha scritto:
Lot, tanto a te il SSN non te la passa comunque :p :D :V


e certo! mi passa le medicine che fanno male, mica quelle che fanno bene!! :down:


vuoi mettere invece che andare in farmacia a comprar veleni ....andare in una maison du plaisir a divertirsi?