Ava Lustra twentyfourhourbullshit 30 Agosto 2011 #1 Ad esempio leggo spesso di persone che prima che partano i mercati azionari dice "Wall Street si appresta a iniziare bene/male"; dove vi informate?
Ad esempio leggo spesso di persone che prima che partano i mercati azionari dice "Wall Street si appresta a iniziare bene/male"; dove vi informate?
tucciotrader Trader Calabrese 30 Agosto 2011 #2 Ava Lustra ha scritto: Ad esempio leggo spesso di persone che prima che partano i mercati azionari dice "Wall Street si appresta a iniziare bene/male"; dove vi informate? Clicca per allargare... I futures
Ava Lustra ha scritto: Ad esempio leggo spesso di persone che prima che partano i mercati azionari dice "Wall Street si appresta a iniziare bene/male"; dove vi informate? Clicca per allargare... I futures
Ava Lustra twentyfourhourbullshit 30 Agosto 2011 #3 Quindi c'è un future sull'S&P500 che suggerisce a quanto aprirà? Dove posso trovarlo, mi dai un link? Grazie TuccioTrader
Quindi c'è un future sull'S&P500 che suggerisce a quanto aprirà? Dove posso trovarlo, mi dai un link? Grazie TuccioTrader
tucciotrader Trader Calabrese 30 Agosto 2011 #4 Io partirei da: Stock Market & Financial Markets Overview - Bloomberg