Dovevo nascere omosessuale

.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    43,3 KB · Visite: 250
Puoi sempre diventarlo ora.......la maggior parte delle donne diventano lesbiche, non nascono.....puoi sempre iniziare come lesbica passiva, non dike cioe' attiva......e' facilissimo; nessun trauma a differenza dei gay.......poi se tuo marito lo scopre e' probahile che jon si inkazza neanche.....per l'uomo non sono considerate corna le esperienza lesbiche della moglie.

:eek: seeeeee
La sola idea di mani femminili che mi toccano e di toccare un corpo di donna, in senso erotico, mi fa ribrezzo. E infatti questo è un thread tristissimo:-o
Socialmente parlando, culturalmente parlando, ecc ecc niente mi appaga come l'ottima compagnia di ottime donne. Ma in senso fisico, ahimé, no
:(

test per gli etero

se guardi per prima il viso sei gay :D

Non vale. Io sono una donna e delle misure di quella non me ne frega un accidente:-o

:eek: seeeeee
La sola idea di mani femminili che mi toccano e di toccare un corpo di donna, in senso erotico, mi fa ribrezzo. E infatti questo è un thread tristissimo:-o
Socialmente parlando, culturalmente parlando, ecc ecc niente mi appaga come l'ottima compagnia di ottime donne. Ma in senso fisico, ahimé, no
:(

Non vale. Io sono una donna e delle misure di quella non me ne frega un accidente:-o

le donne dicono sempre che la. misura non conta ma quando fanno sesso sembra di no :cool::cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto