andersen1
Patrimonio dell'umanitâ
quando leggo questi messaggi capisco che la crisi in europa non puo' essere arrivata al culmine
![]()
10-15 anni ancora.
quando leggo questi messaggi capisco che la crisi in europa non puo' essere arrivata al culmine
![]()
Puoi sempre diventarlo ora.......la maggior parte delle donne diventano lesbiche, non nascono.....puoi sempre iniziare come lesbica passiva, non dike cioe' attiva......e' facilissimo; nessun trauma a differenza dei gay.......poi se tuo marito lo scopre e' probahile che jon si inkazza neanche.....per l'uomo non sono considerate corna le esperienza lesbiche della moglie.
test per gli etero
se guardi per prima il viso sei gay![]()
seeeeee
La sola idea di mani femminili che mi toccano e di toccare un corpo di donna, in senso erotico, mi fa ribrezzo. E infatti questo è un thread tristissimo
Socialmente parlando, culturalmente parlando, ecc ecc niente mi appaga come l'ottima compagnia di ottime donne. Ma in senso fisico, ahimé, no
Non vale. Io sono una donna e delle misure di quella non me ne frega un accidente![]()
le donne dicono sempre che la. misura non conta ma quando fanno sesso sembra di no![]()
Io ho visto prima i due che ballano e poi il resto, sono una normale persona complicata![]()