dovranno screditare Beppe Grillo

Quindi meglio criminali che inutili dici tu? :mumble::mumble:

:D:D miss ....
stavo solo sottolineando come Renzi sia per il M5S un pregiudicato... nel senso di pre-giudizio, condannato prima del crimine

il fatto di essere inutile non è da considerare poco criticabile:
se la nave affonda, credo che impedire di usare le pompe bloccare le scialuppe sia altrettanto criminale di chi ha creato la falla

guarda Schettino ... verrà condannato non per l'affondamento in sè,
ma perchè, dopo la collisione, non ha fatto abbastanza per salvare le vite che si erano affidate a lui per salvarsi

la corte costituzionale non e' dio come non lo sono quelle di molti altri paesi

la verita' e' che la politica puo' piegare la giustizia modificando una leggina, cambiando un articolino e questo tu f4f la sai benissimo, non sei avvocato?

eh che goduria la legge e' scritta in tal modo che puoi interpretarla come vuoi e se non e' come vuoi cambi una vergolina e tutto gira' verso quello che vuoi tu lobby, massone o potente di turno ;)

l'europa e' in deriva autoritaria per una continua errata gestione e per continue scelte sbagliate dovute a gente che invece di fare il bidello o l'insegnate di sostegno hanno ruoli da statisti in posti chiave e importanti della socita'

il risultato finale non tardera' ad arrivare quando il castello di sabbia di benessere si sgretolera' e per questo devono accelerare verso una gestione autoritaria del potere

:lol::lol:

ma che legge ... è la Costituzione che ho citato :D

il risultato finale...
permettimi di scegliere da me i miei profeti :):):)

Grillo ormai proposte non ne fa :
fa solo sfascio, che non è critica ma blocco del sistema

ideologicamente ineccepibile ... resta 'puro' e senza compromessi
ma altrettanto, non fa nulla se non bloccare tutto proprio nel momento in cui è indispensabile fare qualcosa

la storia lo giudicherà: i banchieri lo hanno assolto, dato il suo cospicuo conto corrente :rolleyes:

secondo me lo sfascio e' stato apportato da 20 anni di Andreotti seguiti da 20 anni di Berlusconi, con opposizioni inesistenti. Sicuramente mi sbaglio, pero'.... :wall:

Dissesto idrogeologico fuori dal patto di stabilità: vittoria del M5S! - Parlamento M5S

:D:D miss ....
stavo solo sottolineando come Renzi sia per il M5S un pregiudicato... nel senso di pre-giudizio, condannato prima del crimine

il fatto di essere inutile non è da considerare poco criticabile:
se la nave affonda, credo che impedire di usare le pompe bloccare le scialuppe sia altrettanto criminale di chi ha creato la falla

guarda Schettino ... verrà condannato non per l'affondamento in sè,
ma perchè, dopo la collisione, non ha fatto abbastanza per salvare le vite che si erano affidate a lui per salvarsi

Renzi rappresenta il degno futuro dell'Italia, un'italia di affaristi e magna magna, dove l'onesta' e il merito non contano un catso. E' giusto cosi'! :V

:lol::lol:

ma che legge ... è la Costituzione che ho citato :D

il risultato finale...
permettimi di scegliere da me i miei profeti :):):)

non mi riferivo soltanto al tuo ultimo msg (non e' che ci vuole molto a capirlo no?)
"la Cassazione ha dichiarato incostituzionale il Porcellum", quanti anni ci ha messo la cassazione a interpretare quella che tu chiami costituzione?
tempismo perfetto no? sentenza arrivata non prima e non dopo, ma chissa' mai perche' ;)

Fare qualcosa se significa continuare come prima se non peggio per me non e' accettabile, bisogna ripartire da zero, ripulirsi di tutta la schifezza accumulata in anni di marciume. E" un compito immane e solo 4 pazzi ci credono, li stimo per questo , meglio cosi' che accettare questo infinito compromesso indegno.

Renzi rappresenta il degno futuro dell'Italia, un'italia di affaristi e magna magna, dove l'onesta' e il merito non contano un catso. E' giusto cosi'! :V

cosa farà Renzi lo vedremo: tanto ha uno spazio di pochi mesi prima che vengano a commissariarci imho :help::help:

cosa ha fatto Crimi invece l'ho già visto: bicchieri di carta e espulsione dei dissidenti

sempre più mi ricordo i tempi del Savonarola:
i fiorentini hanno poi richiamato i Medici :rolleyes::rolleyes: fino al 1700 :rolleyes::rolleyes:

il M5S trova il modo per screditarsi!!

Pizzarotti il ribelle del M5S: il Comune di Parma ha persino trovato i soldi per le famiglie. Quelle «arcobaleno», però. Già, perché la giunta a Cinque stelle, capitanata dal primo sindaco grillino d’Italia Federico Pizzarotti, dopo aver abolito il Quoziente Parma, che era la versione locale del Fattore famiglia, ha pensato bene di stanziare fondi, tramite due bandi appositi, per le persone Lgbt (acronimo che sta per lesbiche, gay, bisessuali e transgender) e le unioni omosessuali.

dire «famiglia arcobaleno» altro non è che un modo per indicare coppie e unioni di persone dello stesso sesso che famiglie, per ora, almeno in Italia, ancora non sono.

purtroppo non ci siamo! come ho gia' detto il M5S ha il difetto di seguire correnti di pensiero di estrema sinistra senza considerare che chi li vota non vuole questo!!

il rischio e' che il M5S diventi una succursale di estremisti di sinistra al pari di SEL dove si salvano solo alcuni fondatori e capi gruppo!!

Parma: Pizzarotti ha trovato i soldi per le famiglie. Sì. Quelle «arcobaleno» | Imola Oggi

e' un suicidio di massa

Users who are viewing this thread

Back
Alto