great gatsby Guest 27 Aprile 2012 #41 io non dico per chi voto é segreto voi votate e fate votare alfano
vais Forumer storico 27 Aprile 2012 #46 ho trovato questo!!!!!! http://www.tzetze.it/tzetze_news.ph...&key=5922bdaac2de6db42a2d1ce783b0fe874ebc271c
ho trovato questo!!!!!! http://www.tzetze.it/tzetze_news.ph...&key=5922bdaac2de6db42a2d1ce783b0fe874ebc271c
vais Forumer storico 27 Aprile 2012 #47 seguendo i link si va ad una intervista al presidente Napolitano quando era parlamentare europeo, Sarà vero? o Sara Fergusson
seguendo i link si va ad una intervista al presidente Napolitano quando era parlamentare europeo, Sarà vero? o Sara Fergusson
tontolina Forumer storico 27 Aprile 2012 #48 big_boom ha scritto: ora il presidente (non certo degli italiani diciamo del parlamento) Napolitano "no al demagogo di turno" "Rifiutare partiti non porta a nulla" e' chiaro che si riferisce a Beppe Grillo AGI.it - Napolitano "no al demagogo di turno" "Rifiutare partiti non porta a nulla" Clicca per allargare... Mi pare di capire che sono Tutti contro UNO hanno paura di perdere la poltrona e se arrivano lì i grillini supposto che siano oltre che competenti anche onesti potremmo veder approvate delle Leggi che pongano il cittadino italiano prima della politica e non dopo come succede adesso
big_boom ha scritto: ora il presidente (non certo degli italiani diciamo del parlamento) Napolitano "no al demagogo di turno" "Rifiutare partiti non porta a nulla" e' chiaro che si riferisce a Beppe Grillo AGI.it - Napolitano "no al demagogo di turno" "Rifiutare partiti non porta a nulla" Clicca per allargare... Mi pare di capire che sono Tutti contro UNO hanno paura di perdere la poltrona e se arrivano lì i grillini supposto che siano oltre che competenti anche onesti potremmo veder approvate delle Leggi che pongano il cittadino italiano prima della politica e non dopo come succede adesso
big_boom Forumer storico 27 Aprile 2012 #49 tontolina ha scritto: Mi pare di capire che sono Tutti contro UNO hanno paura di perdere la poltrona e se arrivano lì i grillini supposto che siano oltre che competenti anche onesti potremmo veder approvate delle Leggi che pongano il cittadino italiano prima della politica e non dopo come succede adesso Clicca per allargare... sei l'unica Capo Polizia,rischio antipolitica gia' a rischio e' anche il suo stipendio, quanto era 600 milioni di euro? o di piu' Capo Polizia,rischio antipolitica - Top News - ANSA.it vado a dormire che e' tardi
tontolina ha scritto: Mi pare di capire che sono Tutti contro UNO hanno paura di perdere la poltrona e se arrivano lì i grillini supposto che siano oltre che competenti anche onesti potremmo veder approvate delle Leggi che pongano il cittadino italiano prima della politica e non dopo come succede adesso Clicca per allargare... sei l'unica Capo Polizia,rischio antipolitica gia' a rischio e' anche il suo stipendio, quanto era 600 milioni di euro? o di piu' Capo Polizia,rischio antipolitica - Top News - ANSA.it vado a dormire che e' tardi
lorenzo63 Age quod Agis 27 Aprile 2012 #50 big_boom ha scritto: sei l'unica Capo Polizia,rischio antipolitica gia' a rischio e' anche il suo stipendio, quanto era 600 milioni di euro? o di piu' Capo Polizia,rischio antipolitica - Top News - ANSA.it vado a dormire che e' tardi Clicca per allargare... Magari 600 mila eh ... qualche Khao Lao di meno eh ....
big_boom ha scritto: sei l'unica Capo Polizia,rischio antipolitica gia' a rischio e' anche il suo stipendio, quanto era 600 milioni di euro? o di piu' Capo Polizia,rischio antipolitica - Top News - ANSA.it vado a dormire che e' tardi Clicca per allargare... Magari 600 mila eh ... qualche Khao Lao di meno eh ....