dovrebbe essere il momento di un rimbalzo articolato

Ciao porcellone...come stai????
Vuoi venire con me in ucraina prossima settimana????Cosi invece di farti le pippe con le foto di donnine nude ti applichi sul campo....:D:lol:

Io metto in pratica ogni insegnamento acquisito e dovresti saperlo dopo tutti questi anni e posto sempre gli eseguiti!!:D:D:D

Il telefonino scotta sempre con quel nick,che varia ancora spesso se dio vuole!!:D:D:D:D

Maialone che non sei altro....ma con tutti i nick presenti sul forum proprio quello mio dovevi dare alle tue maiale????:eek::D

Bestia che non sei altra.....non c'è verso che la facciamo una ammucchiata insieme;)

Buona sera updown:)

divergenza ribassista sul Vix confermata....ma potrebbe ancora durare un po'...come è già accaduto in passato
secondo me potrebbe fare una puntatina in area 50 prima di scendere

e SPX diretto in area 1050

sul nostro indice non mi pronuncio in considerazione dell' importante stacco cedole di lunedì 24/5:rolleyes:....

E su dax ed eurostoxx 50 c'è ancora spazio per scendere....

una bella situazione complicata in cui voler anticipare per beccare il rimbalzo è arduo....
visione personale s'intende....
magari hai ragione tu....
;)
un abbraccio :ciao:

;)

1) voler anticipare può far molto male
2) di borsa non capisco niente tantomeno non capisco cosa sia il rimbalzo articolato... forse perchè c'è l'articolo IL davanti al termine RIMBALZO
3) molti sono incastrati long... un conto sono le speranze... un altro sono i target potenziali di questo movimento

La mia maestra dice che ancora non ci siamo... :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto