DOVREMMO iMPARARE A SORRIDERE OGNI MATTINA... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Le prime le avevo prese qualche anno fa. Ero anche riuscita a guadagnarci qualcosa. Le ricomprai, ma dovetti venderle in loss (meno male perchè poi sono crollate di brutto).
Queste le ho da circa un anno :rolleyes:.

l'importante è non lossare a me a natale sono sono serviti dei soldi urgentemente e avevo in ptf due titoli americani mnkd e amsc e lossavo su entrambi ma uno dovevo venderlo quello che losavo di meno mnkd morale della favola mnkd oggi vale 2 dollari del mio prezzo di acquisto sarei in gain del 30& e amsc invece è sempre ai minimi:wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
l'importante è non lossare a me a natale sono sono serviti dei soldi urgentemente e avevo in ptf due titoli americani mnkd e amsc e lossavo su entrambi ma uno dovevo venderlo quello che losavo di meno mnkd morale della favola mnkd oggi vale 2 dollari del mio prezzo di acquisto sarei in gain del 30& e amsc invece è sempre ai minimi:wall::wall::wall:
:wall::wall::wall:
A te, quando ti vedono, i gatti neri si toccano :-o:rolleyes::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... finalmente un bel diluvio... ci voleva proprio un po' d'acqua con questo clima siccitoso :-o:wall::wall::wall::cry::cry:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
l'importante è non lossare a me a natale sono sono serviti dei soldi urgentemente e avevo in ptf due titoli americani mnkd e amsc e lossavo su entrambi ma uno dovevo venderlo quello che losavo di meno mnkd morale della favola mnkd oggi vale 2 dollari del mio prezzo di acquisto sarei in gain del 30& e amsc invece è sempre ai minimi:wall::wall::wall:





Ah,ma bene!!!!!!!!!pensavo di essere il cOLLYone sx per avere ancora amsc,invece vedo che mi hai evirato.....il cOLLYone singolo sono adesso!!:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto