Dow jones suggerimenti operatività 29 9 2021 (1 Viewer)

Poor 2

Nuovo forumer
Dopo essermi salvato con l'ultimo affondo a 33500 ecco che sono nuovamente incastrato long. Evidentemente ero abituato bene dal mercato che saliva sempre, ma ora finisce che se non mollo mi fanno il pelo.
Con troppa certezza che a 34440 avrebbe reagito ho caricato pesante.
Nessuno ha la sfera magica, ma qualsiasi analisi che possa aiutarmi a prendere una decisione, anche lossando é certamente gradita. La sensazione è che scenda ancora almeno fino a 34000 e se così fosse mi conviene uscire. Grazie in anticipo
 

FibMaster

Forumer storico
Dove hai sbagliato lo hai già detto tu, ora imparare dall'errore sarebbe buona cosa. Senza guardare il grafico ti dico un metodo che spesso funziona:
Stop sotto il minimo di ieri.
 

Poor 2

Nuovo forumer
sì. sotto il minimo avevo già pensato di chiudere. Da 300 è ripartito e sta facendo melina tra 400 e 500. Na sofferenza, ma ha già provato tante volte a superare 500 e non c'è mai riuscito purtroppo
 

FibMaster

Forumer storico
sì. sotto il minimo avevo già pensato di chiudere. Da 300 è ripartito e sta facendo melina tra 400 e 500. Na sofferenza, ma ha già provato tante volte a superare 500 e non c'è mai riuscito purtroppo
statisticamente se tiene il minimo di ieri,domani va sopra il massimo di oggi
però difficile fare pronostici perchè può chiudere positivo e poi nella notte venire affossato dai mercati asiatici
per questa ragione non vado quasi mai overnight
la prossima volta devi gestire meglio le entrate
buona fortuna
 

percefal

Utente Old Style
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

wd8y-
 

Users who are viewing this thread

Alto