Down

tontolina

Forumer storico
Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

Re: DownLoad DATi banca Sella è un cesso

tontolina ha scritto:
volevo provare a lavorare sui dati delle azioni
e ho scaricato da banca sella i dati
non giornalieri

quelli non sono disponibili

ho fatto quelli a 120'

beh è un vero CESSO

Perchè dici così Lina?? cosa c'è che non vanno...
forse perchè sono in formato .csv??

Re: DownLoad

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Lina, non per difendere (sai come lapenso anche io su Sella..), però io i dati da csv in formato excel sono sempre riuscito a mantenerli tali e quali..mai un errore di quel tipo che dicevi tu... :-?
Sarò fortunato mi sa... :D

Anche a me come Shino par strano. Prima di passare a SellaEXtreme e averli comodamente in DDE ho usato i file csv per mesi e mai avuto che ricordi problemi del genere... d'altronde il flusso è lo stesso che alimenta il DDE
Sai sicura di importare il file correttamente oppure che in alcune celle su cui importi non sia impostato qualche formato che ti sballa i dati? (esempio date in campi numerici ecc...)

Argema ha scritto:

tontolina ha scritto:
i dati sull'indice e sul fib sono ancora decenti ... con un po' di buchi nma nulla di grave

prova guardati i dati sui tittoli a 120'

e capirai cosa intendo dire quando parlo di CESSO!
Ah ecco,sui titoli non so in effetti, visto che non li scarico come dati.. claro allora...
ciau

Users who are viewing this thread

Back
Alto