Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finmeccanica (FNC)due azioncine su Finmeccanica???
Io aspetterei i downgrade che sicuramenti ci saranno nei prossimi giorni
per entrare ,personalmente metterei il primo cip a 4.6 e il secondo a 4.4.
Mi sembra che gli faranno tipo Stm ,gap rimbalzicchio e ora giù verso
il famoso target di Treno (5.32) ma forse anche i 5.20.
Finmeccanica “conferma che la società controllata AgustaWestland non ha ricevuto alcuna comunicazione dal Ministero della Difesa indiano” sull’annullamento della commessa di 12 elicotteri. Così risponde la holding alle indiscrezioni circolate in giornata che volevano già deciso il provvedimento di cancellazione in India (Finmeccanica, brusco risveglio: India annulla commessa a AgustaWestland). Nel comunicato stampa si legge che la società “confida nell’imparziale e trasparente rispetto delle procedure e del principio di legalità per il quale l’India vanta una consolidata reputazione”. A questo punto in base a quanto si apprende dal testo è che dei rappresentanti di AgustaWestland si incontreranno con le autorità indiane domani per cercare di risolvere la delicata vicenda.
di InvestireOggi Finanza
Finmeccanica con un comunicato stampa pubblicato nel pomeriggio ha informato sull’incontro avvenuto oggi a New Delhi fra vertici di AgustaWestland e autorità del Governo indiano. L’argomento di discussione è stato il contratto per la fornitura di 12 elicotteri AW 101 VVIP all’India che l’India vorrebbe annullare per il sospetto di tangenti.
AgustaWestland, spiega Finmeccanica, ha ribadito che le risposte scritte alle eccezioni sollevate dal Ministero della Difesa saranno consegnate entro la data prevista del 25 novembre prossimo.
Ora si avvierà una procedura di arbitrato in cui AgustaWestland ha nominato come suo rappresentante Justice B. N. Srikrishna, già Giudice della Corte Suprema indiana e Presidente dell’Alta Corte del Kerala.
Domani potrebbe essere il giorno giusto per comprare, fra 5,12 e 5,03. Però la stanno vendendo con discreta cattiveria e 4,74 mi sembrerebbe raggiungibile.
Quindi sotto 5,03 in chiusura per me sarebbe un ulteriore segnale di vendita.
Metto anche il mensile per far vedere che il target di un eventuale rialzo è in area 11,35. Servirebbe qualche chiusura superiore a 5,75 e il superamento della resistenza in area 7,35.
Penso che sia il titolo del listino con le più alte potenzialità di crescita.