score and Jones ricercatore di cazzari 30 Marzo 2021 #11 bluck ha scritto: Porca puttana. E rifarlo fino a quando la biglia non si muoveva. Clicca per allargare... La biglia di Saronni. Vero.
bluck ha scritto: Porca puttana. E rifarlo fino a quando la biglia non si muoveva. Clicca per allargare... La biglia di Saronni. Vero.
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #12 score and Jones ha scritto: La biglia di Saronni. Vero. Clicca per allargare... E i fratelli baronchelli?
score and Jones ha scritto: La biglia di Saronni. Vero. Clicca per allargare... E i fratelli baronchelli?
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Marzo 2021 #13 bluck ha scritto: E i fratelli baronchelli? Clicca per allargare... De Arsac.
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #14 score and Jones ha scritto: De Arsac. Clicca per allargare... Fidek, venivano in palestra a trei’. Noi avevamo 15 anni loro penso un 5/10 in piu. Non ti dico negli spogliatoi
score and Jones ha scritto: De Arsac. Clicca per allargare... Fidek, venivano in palestra a trei’. Noi avevamo 15 anni loro penso un 5/10 in piu. Non ti dico negli spogliatoi
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Marzo 2021 #15 bluck ha scritto: Fidek, venivano in palestra a trei’. Noi avevamo 15 anni loro penso un 5/10 in piu. Non ti dico negli spogliatoi Clicca per allargare... Vi toccavate?
bluck ha scritto: Fidek, venivano in palestra a trei’. Noi avevamo 15 anni loro penso un 5/10 in piu. Non ti dico negli spogliatoi Clicca per allargare... Vi toccavate?
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #16 score and Jones ha scritto: Vi toccavate? Clicca per allargare... Ciavevano certi siluri
lincoln Forumer storico 30 Marzo 2021 #17 bluck ha scritto: Ahhhh che bello le ore intere passate a lucidare le scarpe ai nonni Clicca per allargare... ho sempre pensato che il servizio militare sia altamente formativo
bluck ha scritto: Ahhhh che bello le ore intere passate a lucidare le scarpe ai nonni Clicca per allargare... ho sempre pensato che il servizio militare sia altamente formativo
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #18 lincoln ha scritto: ho sempre pensato che il servizio militare sia altamente formativo Clicca per allargare... Dicon così quelle che non l han fatto
lincoln ha scritto: ho sempre pensato che il servizio militare sia altamente formativo Clicca per allargare... Dicon così quelle che non l han fatto