max54
attenti alle penne
tranquillo. nessuno ti ha chiesto nullaAnche io suggerisco la stessa cosa, ma per motivi diversi e che hanno a che fare con la sfera delle sfere e del disinteresse.
tranquillo. nessuno ti ha chiesto nullaAnche io suggerisco la stessa cosa, ma per motivi diversi e che hanno a che fare con la sfera delle sfere e del disinteresse.
Nemmeno a te.tranquillo. nessuno ti ha chiesto nulla
IO scambio due battute con score. 1 mese
questo parla di droghe e altro 1 settimana--
....
Non mi sto lamentando per il ban.. tutti hanno letto il mio 3d sul viaggio a Cerviain effetti
la disparità è evidente
(anche se, ovviamente, l'editore ed i suoi rappresentanti sono liberi di agire discrezionalmente)
Hai tenuto conto delle recidive? Tu arrivavi da un ban di una settimana prima di prenderti quello di 1 mese o sbaglio?IO scambio due battute con score. 1 mese
questo parla di droghe e altro 1 settimana--
si. si.. ma poteva darmene 2..Hai tenuto conto delle recidive? Tu arrivavi da un ban di una settimana prima di prenderti quello di 1 mese o sbaglio?
Hai insistito e la moderazione ha ritenuto che una settimana non ti era servita da deterrente.
perchè mica ho offeso qualcuno.. qui si parla di cani di gatti, di peloocchio che ne prendi un altro
la sfera delle sfere mi piace.Anche io suggerisco la stessa cosa, ma per motivi diversi e che hanno a che fare con la sfera delle sfere e del disinteresse.