Durante un importante ma segreto studio scientifico, ho scoperto una Verità inaudita

La voce di Edith Piaf mi ha sempre fatto venire l'orticaria. My fault.

Di Aznavour ho un ricordo semi-onirico, di melodia che aveva postato un link ad un file audio da lei registrato con una canzone di quel cantante... credo in francese... deve esser stato un altro forum di finanza, un'altra vita. :mmmm:

Ma quell'annebbiato appaiamento tra melodia e Aznavour è sufficiente a rendermelo sopportabile.

si ballava ieri sera qui non hai sentito?
No, ieri ho visto un film di fantascienza.
Oblivion. C'è TomCrùis.

E mi è venuta un'idea per una mia (non originalissima) storia di fantascienza: l'umanità è attaccata da alieni dalle forme umanoidi che, però, sono i terrestri evoluti qualche millennio, che provengono dal futuro.
Però vorrei anche che fosse una commedia divertente, con una storia d'amore tra un/una terrestre di oggi e un/una del futuro.

Ma siccome non so far ridere e non sono romantico, il tutto non vedrà mai la luce.

:(

Oggi ho scoperto che anche questa meravigliosissima canzone, ambientata nelle fitte nebbie del profondo sud (Broni, Casteggio, Voghera, Stradella), "che sembra di essere in un bicchiere di acqua e anice", per le mie orecchie è un walzer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto