e adesso?

traderdasempre

Nuovo forumer
Come inquadrare questo crollo dell'indice? La paura per quello che è successo a Londra,o quella è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?..Questi prezzi sono delle occasioni (per il trading multiday),o meglio starne fuori?..chi può dirlo...Io direi di stare attenti e se proprio si vuole operare,farlo in ottica intraday con stop molto stretti..certo è che questo crollo mi ha sorpreso e mi straccia tutte le analisi operative fatte ieri sera sui prossimi titoli che erono pronti al rimbalzo...

traderdasempre ha scritto:
Come inquadrare questo crollo dell'indice? La paura per quello che è successo a Londra,o quella è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?..Questi prezzi sono delle occasioni (per il trading multiday),o meglio starne fuori?..chi può dirlo...Io direi di stare attenti e se proprio si vuole operare,farlo in ottica intraday con stop molto stretti..certo è che questo crollo mi ha sorpreso e mi straccia tutte le analisi operative fatte ieri sera sui prossimi titoli che erono pronti al rimbalzo...

E adesso come sempre non cambia nulla, gli attentati e le guerre non hanno e non modificheranno mai nulla nel medio-lungo periodo .. se hai in mano titoli sottovalutati dai solidi fondamentali presto o tardi li venderai più alti, se hai preso spazzatura perdi e continuerai a perdere indipendentemente dalla guerra, dagli attenati o di qualunque altra catastrofe.... invece per chi opera dall'oggi al domani l'unica cosa che conta è il fiuto .. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar sport

Ciaooooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto