E anche questo anno ci siamo levati San Remo dai marroni...

Purtroppo c'è una parte preponderante della società che predilige l'ideologia alla razionalità e alla logica, anche da parte di chi detiene forme di potere che possono modellare il pensiero delle persone. E' anche questa una forma di esercizio del potere.
Solo i soggetti dotati di un certo carattere hanno la forza di non assoggettarsi a questi schemi ideologici che piovono dall'alto.

Non posso dire più di tanto perchè non ho visto nemmeno 1 secondo del programma, ma mi sono arrivati echi di questi 2 di cuoi stiamo parlando, un presentatore travestito, quell'altro ancora, lauro mi pare....vista una foto, per carità.....boh, sono le cose che hanno fatto più rumore forse? Perchè?

Io l'ho visto quasi tutto S.Remo : mi interessa da un punto di vista sociologico, così come seguo la finanza per capire il divenire.
Ci sono altre considerazioni in effetti da fare : una di queste per esempio mi ha portato a pensare al Vaticano....

colpa tua. perchè mai netflix deve restare in mano ad un bimbo piccolo. Perchè a 6 anni deve avere già l' I Phone ( che a tutt'oggi io nn so ancora come si scrive)
c'è un mondo vastissimo educativo tra giochi e libri per l'infanzia. Ma tu nn avevi tempo per pensarci, o ti scoglionava farlo. e la madre pure (magari lei la scusiamo perchè oltre a lui dovevaanche badare a te :D: )
Perchè queste facili deduzioni? Io stavo praticamente sempre con mio figlio, anche la madre, ma non sono ipocrita a tal punto da dire che non stava mai davanti alla tv (oggi infatti è come se non esistesse). Però è sempre più facile puntare il dito su qualcuno piuttosto che su qualcosa che non funziona.

Perchè queste facili deduzioni? Io stavo praticamente sempre con mio figlio, anche la madre, ma non sono ipocrita a tal punto da dire che non stava mai davanti alla tv (oggi infatti è come se non esistesse). Però è sempre più facile puntare il dito su qualcuno piuttosto che su qualcosa che non funziona.

dai nn prenderla sul personale è un riferimento di carattere sociale, generale. anche se il tuo avatar fa prurito al mio

Si ma quando è troppo è troppo: qualche anno fa dovetti cancellare netflix perchè mnio figlio allora piccolo stava vendedo un cartone animato in cui dei personaggi erano gay. Lui neanche capiva. Poi c'è da stupirsi se questa pseudovirilità "è cambiata"?

Io ho dovuto mettere su Netflix il blocco dei film over 14 perché il maschio l'anno scorso si svegliava la mattina per guardarsi un film che iniziava con un uomo e una donna nudi che si masturbavano a vicenda

Io ho dovuto mettere su Netflix il blocco dei film over 14 perché il maschio l'anno scorso si svegliava la mattina per guardarsi un film che iniziava con un uomo e una donna nudi che si masturbavano a vicenda
Ti pare normale? Io quando notai quel cartone animato, trasecolai, mi sembrò incredibile

Screenshot_20220206_165121.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto