E copiare un video ?

wartburg_12

forumer storico
Mi 'aggancio' :D al thread che riguarda la 'copiatura' dello schermo
(a proposito : anch'io eseguo le operazioni :
1) tasto 'stamp'
2) apro Irfanview
3) ctrl V
4) eventualmente elaboro/taglio/cucio l'immagine )

comunque, veniamo a noi, avrei invece bisogno di copiare anche solo parte di un video che c'è qui :
LA7 Video

(è l'edizione del TG di LA7 di ieri alle 20.00) ..... ma non ho proprio idea nè COME farlo nè se si puote fare .... :rolleyes::rolleyes:

Vossia ne sapete di più ????

1) tasto 'stamp'
2) apro Irfanview
3) ctrl V

comunque, veniamo a noi, avrei invece bisogno di copiare anche solo parte di un video che c'è qui :
LA7 Video

(è l'edizione del TG di LA7 di ieri alle 20.00) ..... ma non ho proprio idea nè COME farlo nè se si puote fare .... :rolleyes::rolleyes:

per catturare apri IrfanView
poi CTRL+OC

per il video vedo...

è un player flash... direi che è praticamente impossibile risalire al file che vedi

puoi provare a catturare il video con camstasia (o similare) ma non so se riesci con l'audio :ciao:

1) tasto 'stamp'
2) apro Irfanview
3) ctrl V

LA7 Video

ho cliccato il tuo link...
CI METTE UNA VITA A MANDARLO..., per cui mi sono rotto ed ho interrotto.
comunque tempo fa avevo scaricato una puntata di 8 1/2 ( quando i video registrati da loro arrivavano) utilizzando l' addons di FF "downloadhelper"

Ultima modifica:
ho cliccato il tuo link...
CI METTE UNA VITA A MANDARLO..., per cui mi sono rotto ed ho interrotto.
comunque tempo fa avevo scaricato una puntata di 8 1/2 ( quando i video registrati da loro arrivavano) utilizzando l' addons di FF "downloadhelper"

:-?:-? translate, please ... :rolleyes::rolleyes::D:D

:-?:-? translate, please ... :rolleyes::rolleyes::D:D

https://addons.mozilla.org/it/firefox/search/?q=download+helper&cat=all&x=0&y=0

p.s.: dovrebbe funzionare, perchè ho attivato un replay del tg1e l' iconcina dell' addon girava...
devi fare la prova, installando e provando...
per tagliare il filmato, una volta scaricato, la possibilità c'è, si tratta di installare un altro pgm, una volta l'ho fatto ma ora non ricordo più.
quello che invece io non so come fare è la registrazione di una "diretta", tipo gare di sci o bici, ecc.

p.s.: Goofy ti dirà che anche Opera lo fa, e meglio..., ma io conosco questa strada...

Ultima modifica:
Thanks a lot, adesso comincio a capirci qualcosa .... :) però .... nun ne vole sapè di essere installato .... :(
questo è ciò che ottengo quando ci provo :
(tra l'altro, nella seconda immagine si vede quali sono i 'componenti aggiuntivi' già installati in Mozilla ... non vorrei che 'Video download helper' che sto tentando di installare non vada d'accordo con 'Real player browser record plug in' che è già installato e che non so proprio, eventualmente, come disinstallare ... :( )

Allegati

• firefox1.jpg
    firefox1.jpg
    43 KB · Visite: 209
  • firefox2.jpg
    firefox2.jpg
    60,6 KB · Visite: 216
Ultima modifica:
Thanks a lot, adesso comincio a capirci qualcosa .... :) però .... nun ne vole sapè di essere installato .... :(
questo è ciò che ottengo quando ci provo :
(tra l'altro, nella seconda immagine si vede quali sono i 'componenti aggiuntivi' già installati in Mozilla ... non vorrei che 'Video download helper' che sto tentando di installare non vada d'accordo con 'Real player browser record plug in' che è già installato e che non so proprio, eventualmente, come disinstallare ... :( )
riavvia FF, dice che verrà disinstallato dopo...

riavvia FF, dice che verrà disinstallato dopo...

... sò de coccio :D

però io l'ho già fatto ripartire n-volte (con n → ∞ :D) al chè mi son detto : LO FREGO ! Non posso disinstallarlo ? ok lo disattivo e POI forse, mi concederà di essere disinstallato ...quindi zitto zitto l'ho DISATTIVATO 'sto fetentone (Real player ndr) al che lui mi diceva come nella figura che vedete di sotto ... :D:D io l'ho spento per la (n+1)-esima volta e ..... è tornato tutto come prima :sad::sad::sad: (vedi seconda immagine)

Vabbè, that's all for me, vorrà dire che non allegherò il momento del TG di La7 in cui mr. Mentana usava un aggettivo poco carino per Nichi Vendola .... :D:D se volete sentirlo andate nel video di cui sopra e, dopo la pubblicità iniziale andate al minuto 32.00 .... mi chiedo se Mentana questa se l'è studiata o se gli è venuta così ... :D:D:D) povero Nichi, ce l'hanno tutti con te !!!

Allegati

• firefox.jpg
    firefox.jpg
    49,9 KB · Visite: 207
  • firefox2.jpg
    firefox2.jpg
    50,7 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Back
Alto