Claire ἰοίην 24 Ottobre 2021 #11 franky1 ha scritto: Non prima di aver ascoltato l'opinione della Cliare. Clicca per allargare... ECSNF
franky1 ha scritto: Non prima di aver ascoltato l'opinione della Cliare. Clicca per allargare... ECSNF
biavo001 Forumer storico 24 Ottobre 2021 #12 Claire ha scritto: ECSNF Clicca per allargare... Sigla dura
franky1 Forumer storico 24 Ottobre 2021 #13 Claire ha scritto: ECSNF Clicca per allargare... E io che mi aspettavo un discorso epico moraleggiante....
Claire ha scritto: ECSNF Clicca per allargare... E io che mi aspettavo un discorso epico moraleggiante....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Ottobre 2021 #14 franky1 ha scritto: E io che mi aspettavo un discorso epico moraleggiante.... Clicca per allargare... non abbiamo la levatura morale adeguata. certi pippozzi i li puo' capire ed apprezzare solo una platea di ben piu' elevata caratura
franky1 ha scritto: E io che mi aspettavo un discorso epico moraleggiante.... Clicca per allargare... non abbiamo la levatura morale adeguata. certi pippozzi i li puo' capire ed apprezzare solo una platea di ben piu' elevata caratura
franky1 Forumer storico 24 Ottobre 2021 #15 ForexNick ha scritto: non abbiamo la levatura morale adeguata. certi pippozzi i li puo' capire ed apprezzare solo una platea di ben piu' elevata caratura Clicca per allargare... C'hai raggione c'hai, vabè ritorno a leggermi le avventure di Mafalda sul corriere dei piccoli.
ForexNick ha scritto: non abbiamo la levatura morale adeguata. certi pippozzi i li puo' capire ed apprezzare solo una platea di ben piu' elevata caratura Clicca per allargare... C'hai raggione c'hai, vabè ritorno a leggermi le avventure di Mafalda sul corriere dei piccoli.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Ottobre 2021 #16 franky1 ha scritto: C'hai raggione c'hai, vabè ritorno a leggermi le avventure di Mafalda sul corriere dei piccoli. Clicca per allargare... io le leggo su linus, rivista di sinistra ben piu' politicamente corretta
franky1 ha scritto: C'hai raggione c'hai, vabè ritorno a leggermi le avventure di Mafalda sul corriere dei piccoli. Clicca per allargare... io le leggo su linus, rivista di sinistra ben piu' politicamente corretta
Cugino Bo Forumer attivo 24 Ottobre 2021 #17 ForexNick ha scritto: non abbiamo la levatura morale adeguata. certi pippozzi i li puo' capire ed apprezzare solo una platea di ben piu' elevata caratura Clicca per allargare... In effetti sono più le volte che non li capisco
ForexNick ha scritto: non abbiamo la levatura morale adeguata. certi pippozzi i li puo' capire ed apprezzare solo una platea di ben piu' elevata caratura Clicca per allargare... In effetti sono più le volte che non li capisco