E dopo il tartarugaty year, un'altra importante iniziativa sociale....

Il nesso tra tartaruga e poesia? :mmmm:

Inutile.

Branco di misogini che non siete altro :-x :moglie: :cry:

Sempre a vedere le cose da un angolo ...
Magari siamo misantropi
O siamo molto selettivi
Forse come in un english club, accettiamo new entry solo se garantite ma un old fellow
Servono altre ipotesi ??

Allora scegliete :-o
Individuate un tipo di donna che vi piacerebbe leggere nel forum e, se pensate di poterle attrarre, datevi da fare.

L'immobilismo non porta da nessuna parte :-o

Il baffo, per esempio, potrebbe postare un link con una sua esecuzione pianistica :lovin:
Melomani e romanticone potrebbero essere attratte :-o
:up:

Ultima modifica:
Avendo notato un assottigliamento costante delle utentesse (non dei cm di girofianchi o altro :-o ma del numero di interventi e di presenza), mi prendo a cuore il problema ed esorto i compagni utenti ad impegnarsi di più per attrarre pubblico femminile.

Allora, chi si sente dotato di un fisico attraente, si esponga con coraggio ed orgoglio per richiamare possibili utentesse attratte maggiormente dalla fisicità maschile!

Chi si reputa depositario di un gran cervellone, si prodighi in sfoggi di intelligenza per donne che si interessano maggiormente al tipo intellettuale

Chi sa di avere l'animo poetico e romantico, trabocchi poesia :lovin:, per donne sognatrici e appassionate.

Chi si sente spiritoso, via libera all'arguzia per donne ironiche e simpatiche.

Insomma, impegnatevi :moglie:

Per le lesbiche, ci penso io :-o
:D

Andiamo allora, fieri compagni! E che la donna sia con noi!

Che panorama sconfortante :depresso:
Uno punta sulla ricompensa in denaro e due dormono :wall:

Manca solo quello che parla di calcio e il linguaggio da caserma :wall:

Hai considerato che già riuscire a star dietro a te è una scuola di sopravviv:bannato::censored:

no, 'spè, nokosì

che già tu:bow: racchiudi tutte le qualità:ola: di cui un utente serio, akkulturato, poetico ma anche sportivo, di bella presenza, spiritoso, acuto, romantico:fonzie: e nel fiore degli anni :fiu:può pascersi su questo forum?!? (:sbava:):V:V

Se ne arriva un' altra così qua contiamo i mort:muted::muted::censored:

cioè, intendevo dire che secondo me qui
nessuno vuole suicid:censored: :muted:
avverte la necessità di dividerti con altre, karissima :eeh::fonzie:

Hai considerato che già riuscire a star dietro a te è una scuola di sopravviv:bannato::censored:

no, 'spè, nokosì

che già tu:bow: racchiudi tutte le qualità:ola: di cui un utente serio, akkulturato, poetico ma anche sportivo, di bella presenza, spiritoso, acuto, romantico:fonzie: e nel fiore degli anni :fiu:può pascersi su questo forum?!? :)sbava:):V:V

Se ne arriva un' altra così qua contiamo i mort:muted::muted::censored:

cioè, intendevo dire che secondo me qui
nessuno vuole suicid:censored: :muted:
avverte la necessità di dividerti con altre, karissima :eeh::fonzie:

:D

Ma io mi sento sola :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto