E dopo il tartarugaty year, un'altra importante iniziativa sociale....

Progetti per aumentare l'utenza femminile?

E perchè mai ??
Io sono per la parità dei sessi

Intendo, ovviamente, che per me un Essere Umano è un Essere Umano di qualsiasi sesso sia: so che alcuni Umani si strippano con differenze sessuali e teorie gender,
Ma io personalmente non capisco tutta questa mania del sesso : un pò come se facesse differenza se a darti la caccia fosse una tigre maschio o femmina .... boh ...
Prima sparo e poi mi informo

E perchè mai ??
Io sono per la parità dei sessi

Intendo, ovviamente, che per me un Essere Umano è un Essere Umano di qualsiasi sesso sia: so che alcuni Umani si strippano con differenze sessuali e teorie gender,
Ma io personalmente non capisco tutta questa mania del sesso : un pò come se facesse differenza se a darti la caccia fosse una tigre maschio o femmina .... boh ...
Prima sparo e poi mi informo
Per me sarebbe bello avere altre utentesse :-o

Il fine del treddo è quello.
:-o

:D

Ma io mi sento sola :sad:
i cubani sono tornati a Varadero :-?

cmq io potrei postare la foto del mio fisichino abbronzato e reso un po' più tonico, dalle notate [sic!] estive
se non lo faccio e per non turbare i sogni delle forumiste :specchio:
come arguzia e spiritosaggine come vado? Dato che questa è la sezione frivola speriamo almeno in questo :fiu:

i cubani sono tornati a Varadero :-?

cmq io potrei postare la foto del mio fisichino abbronzato e reso un po' più tonico, dalle notate [sic!] estive
se non lo faccio e per non turbare i sogni delle forumiste :specchio:
come arguzia e spiritosaggine come vado? Dato che questa è la sezione frivola speriamo almeno in questo :fiu:
Questo è il giusto spirito Conte :up:

In alternativa, potresti postare foto di panettoni e pizze home made :-o

Qualcuna la attiri di sicuro :D

Non hai incluso, per esempio, quelle che apprezzano la buona cucina casalinga, chessò, le castagne bollite o la peperonata :-o
Eccomi :-o... se decidessi anche di partecipare al tartarugaty year saresti perfetto e potremmo addirittura sposarci clandestinamente (naturalmente ho deciso io e il tuo parere è irrilevante) :-o:d::d:

@DANY andresti bannata alla voleeè :B

cmq per restare in topic il conte con c minuscola si capisce, ha deciso di attrarre possibili nuove vittime ehm forumiste
postando alcune delle sue famose realizzazioni : cominciamo con la pizza di stasera una simil-verace cotta in fornetto Ferrari
il sapore era ottimo ma un po' crudina sul cornicione , venghino venghino signorine e signore che qui vi si delizia col palato
e con la vista (clavicola jean_05 )
comincio con la pizza :pizza:

ceci_acqua-12-18.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto