rikirix Raddrizzatore di banane 26 Novembre 2022 #4 we pistola, non ce la facevi ad aspettare un orario decente per attaccare a scrivere eh?
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #5 rikirix ha scritto: we pistola, non ce la facevi ad aspettare un orario decente per attaccare a scrivere eh? Clicca per allargare... Ho sentito un rumore in garage..
rikirix ha scritto: we pistola, non ce la facevi ad aspettare un orario decente per attaccare a scrivere eh? Clicca per allargare... Ho sentito un rumore in garage..
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Novembre 2022 #6 max54 ha scritto: Ho sentito un rumore in garage.. Clicca per allargare... beh? non ci dici nulla della crociera? dov'è il report fotografico?
max54 ha scritto: Ho sentito un rumore in garage.. Clicca per allargare... beh? non ci dici nulla della crociera? dov'è il report fotografico?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Novembre 2022 #7 rikirix ha scritto: we pistola, non ce la facevi ad aspettare un orario decente per attaccare a scrivere eh? Clicca per allargare... secondo me manco la gnagna avete mai aspettato in trepidante attesa come il suo ritorno..
rikirix ha scritto: we pistola, non ce la facevi ad aspettare un orario decente per attaccare a scrivere eh? Clicca per allargare... secondo me manco la gnagna avete mai aspettato in trepidante attesa come il suo ritorno..
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Novembre 2022 #8 non esagerare dai che sennò ci crede e si monta la testa
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Novembre 2022 #9 rikirix ha scritto: non esagerare dai che sennò ci crede e si monta la testa Clicca per allargare... arriverà a mangiare il panettone? accetto scommesse in mp.
rikirix ha scritto: non esagerare dai che sennò ci crede e si monta la testa Clicca per allargare... arriverà a mangiare il panettone? accetto scommesse in mp.
mvdvec Aquila della notte 26 Novembre 2022 #10 Cieli BluII ha scritto: arriverà a mangiare il panettone? accetto scommesse in mp. Clicca per allargare... panettone allo scoglio
Cieli BluII ha scritto: arriverà a mangiare il panettone? accetto scommesse in mp. Clicca per allargare... panettone allo scoglio