ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Novembre 2022 #21 Ciao max54, ma sull ' altro foro a mass54 l' hanno di nuovo segato a vita?
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #22 curioso.. mi hanno messo in congelatore fino al nuovo sistema
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Novembre 2022 #23 max54 ha scritto: curioso.. mi hanno messo in congelatore fino al nuovo sistema Clicca per allargare... quindi di fatto sei nuovamente stato segato a vita... complimenti !
max54 ha scritto: curioso.. mi hanno messo in congelatore fino al nuovo sistema Clicca per allargare... quindi di fatto sei nuovamente stato segato a vita... complimenti !
Harry Tasker Forumer storico 26 Novembre 2022 #24 max54 ha scritto: curioso.. mi hanno messo in congelatore fino al nuovo sistema Clicca per allargare... Chi ti ha segato a vita,.il tuo amichetto saldatore o Froster?
max54 ha scritto: curioso.. mi hanno messo in congelatore fino al nuovo sistema Clicca per allargare... Chi ti ha segato a vita,.il tuo amichetto saldatore o Froster?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Novembre 2022 #25 Ma non dovevano fare un week end di orgette transessuali ?!?
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #26 ForexNick ha scritto: quindi di fatto sei nuovamente stato segato a vita... complimenti ! Clicca per allargare... ho scritto congelato fino al nuovo forum.. non sai leggere??
ForexNick ha scritto: quindi di fatto sei nuovamente stato segato a vita... complimenti ! Clicca per allargare... ho scritto congelato fino al nuovo forum.. non sai leggere??
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #27 Harry Tasker ha scritto: Chi ti ha segato a vita,.il tuo amichetto saldatore o Froster? Clicca per allargare... curiosone.. se hanno ritenuto che il post aperto da me ( in riguardo di un forumer) era flame.. bene.. loro fanno il loro lavoro.. p.s. stranamente sono tornati in tanti a riscrivere su arena.. vuol dire che qualcuno mi ha usato e poi buttato via.. mha.. misteri della fede
Harry Tasker ha scritto: Chi ti ha segato a vita,.il tuo amichetto saldatore o Froster? Clicca per allargare... curiosone.. se hanno ritenuto che il post aperto da me ( in riguardo di un forumer) era flame.. bene.. loro fanno il loro lavoro.. p.s. stranamente sono tornati in tanti a riscrivere su arena.. vuol dire che qualcuno mi ha usato e poi buttato via.. mha.. misteri della fede
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #28 ForexNick ha scritto: Ma non dovevano fare un week end di orgette transessuali ?!? Clicca per allargare... cio so che sei curioso. ma non è arrivato il tempo il barbecue
ForexNick ha scritto: Ma non dovevano fare un week end di orgette transessuali ?!? Clicca per allargare... cio so che sei curioso. ma non è arrivato il tempo il barbecue
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Novembre 2022 #29 max54 ha scritto: ho scritto congelato fino al nuovo forum.. non sai leggere?? Clicca per allargare... Certo, un nuovo forum che non esiste, quindi ce l' hai nel lisca in perpetuo.
max54 ha scritto: ho scritto congelato fino al nuovo forum.. non sai leggere?? Clicca per allargare... Certo, un nuovo forum che non esiste, quindi ce l' hai nel lisca in perpetuo.
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #30 ForexNick ha scritto: Certo, un nuovo forum che non esiste, quindi ce l' hai nel lisca in perpetuo. Clicca per allargare... allora non leggi.. vai a vedere dove scrive lo staff..
ForexNick ha scritto: Certo, un nuovo forum che non esiste, quindi ce l' hai nel lisca in perpetuo. Clicca per allargare... allora non leggi.. vai a vedere dove scrive lo staff..