E' giunta la mia ora, povera me...

A zzozzi !!! :d:

Pensate sempre a quelle cose sconce, voi. :fiu:

Lo scritto l'ha superato perché davanti al test della cadrega, ha risposto giusto. Bergmasc(hi)a doc.

D'altra parte, si è resa conoscibile solo per quanto ha scritto.

Ero in baita del nonno, tra marmotte e aquile, a respirar aria buona. Da sola, senza connessione. Solo una fiasca di nero a farmi compagnia.
Questa è vita, lontana dai mercati finanziari. Lontana da uomini che cercano sono una cosa. Lontana da donne troppo pettegole.
Durante la notte sono uscita nel prato alpino, sdraiata su quella copertina di lana bella calda. Ho acceso una cicca... e guardando la pianura illuminata mi è partito un bel 'vaffanculo capitalisti del cazzo'. Mi sono assopita, sola ma contenta.

InespertaBg, cercare di far fruttare al massimo i tuoi risparmi è la quintessenza del capitalismo.
Se il sistema non ti garba vai a farti consigliare in un circolo Arci, poi ci racconti.

Ogne tat, ma mia semper, alse ol gombet. Tot bu, del rest, l'egua, le buna nomosto per fa rosen.

Tornando a bomba sulla finanza, mi guardo attorno ma vedo solo dei miserabili che ti fanno la carità se gli affidi i soldi.
Allora meglio sotto il materasso, come faceva mia nonna!
Ma sto imparando, poi gli faccio il sedere agli sciacalli del tradding.

Ogne tat, ma mia semper, alse ol gombet. Tot bu, del rest, l'egua, le buna nomosto per fa rosen.

Tornando a bomba sulla finanza, mi guardo attorno ma vedo solo dei miserabili che ti fanno la carità se gli affidi i soldi.
Allora meglio sotto il materasso, come faceva mia nonna!
Ma sto imparando, poi gli faccio il sedere agli sciacalli del tradding.

avanti cosi', i soldi sotto il materasso a farsi rosicchiare da topi ed inflazione, ad andare fuori corso e non valere piu' nulla ogni qualche anno, a divenire preda dei ladri, a non esssere spendibili oltre i 1000 euri senza qualche denuncia per riciclaggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto