ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #101 rikirix ha scritto: ....brutta punizione lautlet.... Clicca per allargare... e gli tocca pure pagare per i lussi sfrenati della moglie. si vede che e' una persona buona
rikirix ha scritto: ....brutta punizione lautlet.... Clicca per allargare... e gli tocca pure pagare per i lussi sfrenati della moglie. si vede che e' una persona buona
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #102 uno normale mille euri mica li butta via cosi', tranne bluck che e' ricco
Grimilde Nuovo forumer 16 Gennaio 2022 #103 max54 ha scritto: Ma sei scemo o lo fai?? Azzo entro a fare in un negozio femminile..di fronte ci sono delle comode panchine Clicca per allargare... Un uomo non può entrare con la moglie in un negozio di abbigliamento femminile?
max54 ha scritto: Ma sei scemo o lo fai?? Azzo entro a fare in un negozio femminile..di fronte ci sono delle comode panchine Clicca per allargare... Un uomo non può entrare con la moglie in un negozio di abbigliamento femminile?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #104 Grimilde ha scritto: Un uomo non può entrare con la moglie in un negozio di abbigliamento femminile? Clicca per allargare... tuo marito ti accompagna ?
Grimilde ha scritto: Un uomo non può entrare con la moglie in un negozio di abbigliamento femminile? Clicca per allargare... tuo marito ti accompagna ?
max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #105 Grimilde ha scritto: Un uomo non può entrare con la moglie in un negozio di abbigliamento femminile? Clicca per allargare... Per cui io devo entrare in centinaia di negozi. A fare..lei ha la sua carta.. ti senti bene
Grimilde ha scritto: Un uomo non può entrare con la moglie in un negozio di abbigliamento femminile? Clicca per allargare... Per cui io devo entrare in centinaia di negozi. A fare..lei ha la sua carta.. ti senti bene
Balabiott78 Liberland 16 Gennaio 2022 #108 bluck ha scritto: Niente più asti o livori. L'amore deve pervadere ognuno di noi. La vita è breve. Clicca per allargare... Se era cambio di sesso e non di passo. Leggevo il 3d.
bluck ha scritto: Niente più asti o livori. L'amore deve pervadere ognuno di noi. La vita è breve. Clicca per allargare... Se era cambio di sesso e non di passo. Leggevo il 3d.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #109 Grimilde ha scritto: La mia si incazza se non entro con lei (sono lesbica) Clicca per allargare... e allora comprateli pure per te i vestiti da lesbica
Grimilde ha scritto: La mia si incazza se non entro con lei (sono lesbica) Clicca per allargare... e allora comprateli pure per te i vestiti da lesbica
max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #110 ForexNick ha scritto: uno normale mille euri mica li butta via cosi', tranne bluck che e' ricco Clicca per allargare... Forse ha più soldi a323 di bluck...
ForexNick ha scritto: uno normale mille euri mica li butta via cosi', tranne bluck che e' ricco Clicca per allargare... Forse ha più soldi a323 di bluck...