rainman sono timido 10 Novembre 2024 #11 Claire ha scritto: Si, vado là per mia sorella. Siamo identiche Clicca per allargare... Identiche significa gemelle?
Claire ha scritto: Si, vado là per mia sorella. Siamo identiche Clicca per allargare... Identiche significa gemelle?
Dino__Nascon Forumer storico 10 Novembre 2024 #12 rainman ha scritto: Identiche significa gemelle? Clicca per allargare...
rainman sono timido 10 Novembre 2024 #13 Dino__Nascon ha scritto: Clicca per allargare... tu prima devi imparare a pensare, hai troppa fretta.
Dino__Nascon ha scritto: Clicca per allargare... tu prima devi imparare a pensare, hai troppa fretta.
Dino__Nascon Forumer storico 10 Novembre 2024 #14 Claire ha scritto: Siamo identiche Clicca per allargare... eh no, lei e' radical chic
rainman sono timido 10 Novembre 2024 #15 Dino__Nascon ha scritto: eh no, lei e' radical chic Clicca per allargare... Vedi che hai fretta; ci sono anche strategie di lungo respiro, specialmente con le donne.
Dino__Nascon ha scritto: eh no, lei e' radical chic Clicca per allargare... Vedi che hai fretta; ci sono anche strategie di lungo respiro, specialmente con le donne.
Dino__Nascon Forumer storico 10 Novembre 2024 #16 rainman ha scritto: Vedi che hai fretta; ci sono anche strategie di lungo respiro, specialmente con le donne. Clicca per allargare... ah ho capito, sei un manipolatore ma dici che funziona con tutte o solo con le oche?
rainman ha scritto: Vedi che hai fretta; ci sono anche strategie di lungo respiro, specialmente con le donne. Clicca per allargare... ah ho capito, sei un manipolatore ma dici che funziona con tutte o solo con le oche?
rainman sono timido 10 Novembre 2024 #17 Dino__Nascon ha scritto: ah ho capito, sei un manipolatore ma dici che funziona con tutte o solo con le oche? Clicca per allargare... di male in peggio.
Dino__Nascon ha scritto: ah ho capito, sei un manipolatore ma dici che funziona con tutte o solo con le oche? Clicca per allargare... di male in peggio.
Claire ἰοίην 11 Novembre 2024 #18 rainman ha scritto: Identiche significa gemelle? Clicca per allargare... Certo
rainman sono timido 11 Novembre 2024 #19 Claire ha scritto: Certo Clicca per allargare... Buongiorno, ora faccio colazione mentre aspetto che mi riportino l’auto dal lavaggio, ne riparliamo dopo pranzo
Claire ha scritto: Certo Clicca per allargare... Buongiorno, ora faccio colazione mentre aspetto che mi riportino l’auto dal lavaggio, ne riparliamo dopo pranzo
StaVOLTA Forumer storico 11 Novembre 2024 #20 taci va che il mio maggiordomo deve ancora rientrare con il giornale di oggi