e mo'?

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio

e mo'?

• si sale a bestia

Votes: 7 33,3%
  • si rompe tutto?

Votes: 9 42,9%
  • chiudono le bische?

Votes: 2 9,5%
  • abbassano i tassi d'urgenza di 3 punti ?

Votes: 1 4,8%
  • i responsabili del bordello spariscono?

Votes: 2 9,5%

• Total voters
    21
  • Poll closed .
leo è meglio che ci scherziamo sopra, come diceva pino daniele l'important che stamm buon a sott:D:D:D
ma ungya neppure li sta bene:wall::wall:
non mi frega na mazza e te lo dico a stomaco pieno:lol::lol:
cio un pezzo di terra mi metto li e coltivo pomodori, pe me si possono anche suicidare in diretta obama il tricheco e berny e tutte le banche e azioni mondiali
Saro cinico e ne sono consapevole.per il resto se hai capito cosa dico non mi serve ne paternale ne altro perche non me ne frega na mazza neanche se spmib va a 1
notte
:lol::lol::ciao:
p.s.
meglio la OLLY parade

non mi frega na mazza e te lo dico a stomaco pieno:lol::lol:
cio un pezzo di terra mi metto li e coltivo pomodori, pe me si possono anche suicidare in diretta obama il tricheco e berny e tutte le banche e azioni mondiali
Saro cinico e ne sono consapevole.per il resto se hai capito cosa dico non mi serve ne paternale ne altro perche non me ne frega na mazza neanche se spmib va a 1
notte
:lol::lol::ciao:
p.s.
meglio la OLLY parade
notte leo

:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LeSqPtKY2tg&feature=grec_index]‪Non ci Resta che Piangere- lettera a Savonarola‬‏ - YouTube[/ame]

hai lossato cane morto non dovevi andare al club valtuloapicchiarinto lu culo?:D

resti a casa insomma :-o

c'e' crisi grossa crisi :-o
c'è una pesniocina dove si paga poco, poi meglio spenderli per la famiglia che darli a sti cani morti:up::up:
cmq martedi ti dicevo bru è tutto fermo e tu dicevi non va tutto bene sto lavorando come un matto ma tu non sei il mondo:lol::lol::lol: hai sentito il tricheco e il bernacca l'economia sta rallentando e quando dicono cosi è come se avessero deto siamo gia in recessione solo che adesso ci sono pure i problemi del debito degli stati, ma come ha detto leo gaz ce ne fega pure io tengo un bel orticello e una pianta piena di fichi neri:V:V male che vada faccio l'agricoltore:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto