E' morto Antonio Inoki

Balabiott78

Liberland
Un vero e proprio mito in Giappone e nel resto del mondo.
Già in arrivo scene pazzesche dal Giappone per onorare la memoria.

Vero pioniere e inventore MMA, ha fatto diventare il wrestling fenomeno mondiale, eccetera.
Presente anche nell'Uomo Tigre.

Il match con Ali

Sono cose da maschi. :-o
Quando da bambino, accendevi su Telecapodistria, vedevi i suoi incontri cercando di imitarlo.
Telecapodistria (visibile in tutta Italia) all'epoca il canale top, praticamente il primo canale a trasmettere quasi solo sport.
Mi ricordo che saltano continuamente avevo addirittura sfondato un divano, c'era proprio il buco :d:

Sono cose da maschi. :-o
Quando da bambino, accendevi su Telecapodistria, vedevi i suoi incontri cercando di imitarlo.
Telecapodistria (visibile in tutta Italia) all'epoca il canale top, praticamente il primo canale a trasmettere quasi solo sport.
Mi ricordo che saltano continuamente avevo addirittura sfondato un divano, c'era proprio il buco :d:
Da bambino non c'era la televisione. È arrivata che avevo 5 anni e mi ricordo che non si vedeva niente. Sembrava una bufera di neve e faceva Bzzzz bzzz tutto il tempo.

Ogni tanto si sentiva qualche parola in mezzo al bazzz....bzzzz e per un attimo si intravedeva una faccia che saliva. Poi riappariva sotto e saliva sempre più velocemente.

Bisognava aspettare che si scaldasse.

A me faceva paura perchè guardando dentro si vedevano delle fiamme nelle valvole.

Dopo spenta rimaneva accesa a lungo. Alla fine restava un inquitenate puntino bianco in mezzo che spariva dopo ore.

Davanti aveva un pulsante rotto e si prendevano le scosse.

Altro che Antonio Inoki
Neanche la faccia di Bernacca ho mai visto :d:

Da bambino non c'era la televisione. È arrivata che avevo 5 anni e mi ricordo che non si vedeva niente. Sembrava una bufera di neve e faceva Bzzzz bzzz tutto il tempo.

Ogni tanto si sentiva qualche parola in mezzo al bazzz....bzzzz e per un attimo si intravedeva una faccia che saliva. Poi riappariva sotto e saliva sempre più velocemente.

Bisognava aspettare che si scaldasse.

A me faceva paura perchè guardando dentro si vedevano delle fiamme nelle valvole.

Dopo spenta rimaneva accesa a lungo. Alla fine restava un inquitenate puntino bianco in mezzo che spariva dopo ore.

Davanti aveva un pulsante rotto e si prendevano le scosse.

Altro che Antonio Inoki
Neanche la faccia di Bernacca ho mai visto :d:

Lo so.
Da qualche parte in cantina, ho ancora una televisione che per accendersi ci mette 5 minuti:clapclap:
Fantastica

Un vero e proprio mito in Giappone e nel resto del mondo.
Già in arrivo scene pazzesche dal Giappone per onorare la memoria.

Vero pioniere e inventore MMA, ha fatto diventare il wrestling fenomeno mondiale, eccetera.
Presente anche nell'Uomo Tigre.

Il match con Ali
affascinante come finisce ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto