stradivari
Invecchiare fa schifo
Lo stabilizzatore si usavaLo so.
Da qualche parte in cantina, ho ancora una televisione che per accendersi ci mette 5 minuti
Fantastica
Lo stabilizzatore si usavaLo so.
Da qualche parte in cantina, ho ancora una televisione che per accendersi ci mette 5 minuti
Fantastica
Un vero e proprio mito in Giappone e nel resto del mondo.
Già in arrivo scene pazzesche dal Giappone per onorare la memoria.
Vero pioniere e inventore MMA, ha fatto diventare il wrestling fenomeno
Un vero e proprio mito in Giappone e nel resto del mondo.
Già in arrivo scene pazzesche dal Giappone per onorare la memoria.
Vero pioniere e inventore MMA, ha fatto diventare il wrestling fenomeno mondiale, eccetera.
Presente anche nell'Uomo Tigre.
Il match con Ali
giàLo stabilizzatore si usava
Quello lo aveva mia nonna sotto la tv. Mio papà invece non lo hai mai voluto, faceva l'elettricista e sapeva che non serviva a niente. Era un trasformatore di isolamento, entrano 220v e escono 220vgià
quel coso che stava sotto la tele
c'era in ogni casa.
Ora nessuno saprebbe cos'è.
quando diventai più grande mi spiegarono che serviva per gli sbalzi di tensioneQuello lo aveva mia nonna sotto la tv. Mio papà invece non lo hai mai voluto, faceva l'elettricista e sapeva che non serviva a niente. Era un trasformatore di isolamento, entrano 220v e escono 220v
Quello lo aveva mia nonna sotto la tv. Mio papà invece non lo hai mai voluto, faceva l'elettricista e sapeva che non serviva a niente. Era un trasformatore di isolamento, entrano 220v e escono 220v
E chiaveva la 220 volts era fortunato. C'era chi doveva accontentarsi della 125 volts.
Esatto, qua da quando mi ricordo c'è sempre statto il 220v. Forse perchè siamo in un valle piena di centrali elettriche. Ne abbiamo una ogni 10 km. Invece 125v c'era in posti isolati fino alla fine degli anni 80.E chiaveva la 220 volts era fortunato. C'era chi doveva accontentarsi della 125 volts.