Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2022 #13 Franco era già morto nel 1975. Dopo la sua morte arrivarono la democrazia, la movida, Almodovar e qualche assaggio di autonomia per i catalani e per i baschi.
Franco era già morto nel 1975. Dopo la sua morte arrivarono la democrazia, la movida, Almodovar e qualche assaggio di autonomia per i catalani e per i baschi.
NoToc old style 19 Ottobre 2022 #14 Ignatius ha scritto: Franco era già morto nel 1975. Vedi l'allegato 683694 Dopo la sua morte arrivarono la democrazia, la movida, Almodovar e qualche assaggio di autonomia per i catalani e per i baschi. Clicca per allargare... è stato un mio idolo di gioventù
Ignatius ha scritto: Franco era già morto nel 1975. Vedi l'allegato 683694 Dopo la sua morte arrivarono la democrazia, la movida, Almodovar e qualche assaggio di autonomia per i catalani e per i baschi. Clicca per allargare... è stato un mio idolo di gioventù
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2022 #15 NoToc ha scritto: è stato un mio idolo di gioventù Clicca per allargare... VFC
NoToc old style 19 Ottobre 2022 #16 Ignatius ha scritto: VFC Clicca per allargare... Vercelli Football Club , lo so
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 22 Ottobre 2022 #17 Ignatius ha scritto: Franco era già morto nel 1975. Vedi l'allegato 683694 Dopo la sua morte arrivarono la democrazia, la movida, Almodovar e qualche assaggio di autonomia per i catalani e per i baschi. Clicca per allargare... Perché prima era un paese democratico ? Basti solo pensare ai genocidi compiuti da Pizarro e Cortes contro le civiltà amerinde !
Ignatius ha scritto: Franco era già morto nel 1975. Vedi l'allegato 683694 Dopo la sua morte arrivarono la democrazia, la movida, Almodovar e qualche assaggio di autonomia per i catalani e per i baschi. Clicca per allargare... Perché prima era un paese democratico ? Basti solo pensare ai genocidi compiuti da Pizarro e Cortes contro le civiltà amerinde !