franky1 Forumer storico Ieri alle 15:16 #11 stradivari ha scritto: E ‘ morto Robert Redfort Clicca per allargare... Porca ladra non me lo aspettavo. Uno dei migliori attori di sempre, un grande.
stradivari ha scritto: E ‘ morto Robert Redfort Clicca per allargare... Porca ladra non me lo aspettavo. Uno dei migliori attori di sempre, un grande.
ceccotti enzo Ieri alle 20:44 #12 franky1 ha scritto: Porca ladra non me lo aspettavo. Uno dei migliori attori di sempre, un grande. Clicca per allargare... anche tu però. Aveva 89 anni. Io non ci arrivo di certo.
franky1 ha scritto: Porca ladra non me lo aspettavo. Uno dei migliori attori di sempre, un grande. Clicca per allargare... anche tu però. Aveva 89 anni. Io non ci arrivo di certo.
Pantene Forumer attivo Ieri alle 22:42 #13 ceccotti ha scritto: anche tu però. Aveva 89 anni. Io non ci arrivo di certo. Clicca per allargare... nessuno prima di arrivarci lo sa, non mettere limiti alla provvidenza
ceccotti ha scritto: anche tu però. Aveva 89 anni. Io non ci arrivo di certo. Clicca per allargare... nessuno prima di arrivarci lo sa, non mettere limiti alla provvidenza
samir ciao Treno Oggi alle 10:31 #14 stradivari ha scritto: 89 anni. Bel film la stangata Clicca per allargare... immagino solo quello te :martello: è morto nel sonno... Ha avuto anche a fortuna di aver lavorato con registi degni dell'epoca Ciao Bello con l'anima
stradivari ha scritto: 89 anni. Bel film la stangata Clicca per allargare... immagino solo quello te :martello: è morto nel sonno... Ha avuto anche a fortuna di aver lavorato con registi degni dell'epoca Ciao Bello con l'anima