È morto Piero Angela

Mattù di cosa ti bombavi in quei tempi? Diccelo, siamo curiosi....

lo guardavo anche io, all'inizio ed era certamente più agevole e veloce per le infarinature.

vediamo quanti di voi sono stati stimolati ad approfondire i vai temi poi....?

io ho preso la tangente della archeosofia, mentre accudivo 3 invalidi dopo il lavoro. tv cinema e giornali completamente ignorati.

e poche ore libere tessevo relazioni con donne afghane e palestinesi

oggi ti vedo particolarmente in forma :corna:
No è che quando mi fanno incapzare sai....hai presente quando al micio gli viene spontaneo tirare fuori le unghie? :d:

Per l'occasione in via eccezionale ho fatto i miei omaggi a Piero sul FOL con il mio nick originale

e ho trovato un paio di nick che lo dileggiavano, uno per una questione di padre Pio verso il quale Piero avrebbe detto qualcosa a lui non gradito, un altro perchè negava gli ufo ecc. a cui ho evitato di rispondere perchè avrei fuso il server del FOL.
I due post sono stati giustamente eliminati dalla moderazione.

No è che quando mi fanno incapzare sai....hai presente quando al micio gli viene spontaneo tirare fuori le unghie? :d:

Per l'occasione in via eccezionale ho fatto i miei omaggi a Piero sul FOL con il mio nick originale

e ho trovato un paio di nick che lo dileggiavano, uno per una questione di padre Pio verso il quale Piero avrebbe detto qualcosa a lui non gradito, un altro perchè negava gli ufo ecc. a cui ho evitato di rispondere perchè avrei fuso il server del FOL.
I due post sono stati giustamente eliminati dalla moderazione.
Chi sarebbero i due cazzoni? Nomi pliz

Users who are viewing this thread

Back
Alto