FTSE Mib Futures E' nato il sito billion_trade . (2 lettori)

billion

Forumer storico
gusman ha scritto:
è dura fare soldi con un sito di finanza....
per il tempo che ci metti ti darà sempre poco, comunque se è per passione, buona fortuna!


Ciao GUSMAN. :)

A dire il vero, non ci avevo pensato ai soldi. :(

Quanti se ne possono fare? :p

Và beh..

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

gusman

Nuovo forumer
billion ha scritto:
Ciao GUSMAN. :)

A dire il vero, non ci avevo pensato ai soldi. :(

Quanti se ne possono fare? :p

Và beh..

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.
dipende da quante visite hai, io parlo solo di google non di pubblicità diretta... per quella devi aprire una società....



può esse 50 euro all'anno come 5000, generalmente il lucro è davvero basso in relazione al tempo che ci vuole, bastante però a coprirti le spese di hosting, connesione ecc...
 

billion

Forumer storico
gusman ha scritto:
dipende da quante visite hai, io parlo solo di google non di pubblicità diretta... per quella devi aprire una società....



può esse 50 euro all'anno come 5000, generalmente il lucro è davvero basso in relazione al tempo che ci vuole, bastante però a coprirti le spese di hosting, connesione ecc...


Grazie GUSMAN. :up:

Mauro.
 

Rapisarda

Forumer storico
altro consiglio: evita di usare i frame perchè google ha problemi a leggerli. Inserisci nella home un pò di testo e soprattutto i "metatag" ovvero il title, la description e le keyword. Prova a farti un giro sul forum di html.it o su quello di giorgiotave.it
 

billion

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
altro consiglio: evita di usare i frame perchè google ha problemi a leggerli. Inserisci nella home un pò di testo e soprattutto i "metatag" ovvero il title, la description e le keyword. Prova a farti un giro sul forum di html.it o su quello di giorgiotave.it

Ciao RAPISARDA. :)

Grazie per i preziosi suggerimenti. :up:

Buona Giornata e Buon Gain.

Mauro.
 

billion

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Complimenti per il sito, Billion ;)


.....credevo fossi piu' giovane :D (scherzo ;) )


Ciao SIMONE. :)

E' sempre un piacere leggerTi.

Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo per seguire la maialazza.

Il tempo passa...sono 49. Mi ricordo ancora quando a 16 anni mio padre mi ha portato per la prima volta all'ufficio borsa della Popolare di Novara, a quei tempi la più grande d'europa. Che esperienza incredibilmente affascinante.

Ritornando al contemporaneo; grazie per i complimenti. Troppo buono. :D

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

fullmetalmarket

Nuovo forumer
Ciao Mauro,

Complimenti per il sito!.... :up:
Un altra ennesima domanda :eek: , lavori sul time frame daily per i tuoi TS , per i back test quando storico hai preso in considerazione?

Grazie
Michele
 

billion

Forumer storico
fullmetalmarket ha scritto:
Ciao Mauro,

Complimenti per il sito!.... :up:
Un altra ennesima domanda :eek: , lavori sul time frame daily per i tuoi TS , per i back test quando storico hai preso in considerazione?

Grazie
Michele


Ciao MICHELE. :)

Niente time frame daily.

Il back test parte dall'inizio della quotazione per lo S&P/MIB, e cinque anni per il MIB30.

Buon pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto