e non parlatemi di conflitto di interesse- cribbio...

no, non credo centrino le coop rosse.. non sono di certo socie ai partiti pur essendo legate,quindi facilmente bypassabili.

il fatto che non abbiano fatto nulla si puo' sintetizzare cosi

al primo governo prodi faceva comodo avere il conflitto di interessi..

all'ultimo avrebbero voluto farlo, ma non hanno avuto il coraggio, per paura che con un senatore si e no sarebbero caduti sul fuoco incrociato della fininvest.

in tutti i casi e' comunque un grosso errore.., ma penso verra risolto.. se veltroni vince sia alla camera che al senato con una maggioranza decisa.

Albatros ha scritto:
no, non credo centrino le coop rosse.. non sono di certo socie ai partiti pur essendo legate,quindi facilmente bypassabili.

il fatto che non abbiano fatto nulla si puo' sintetizzare cosi

al primo governo prodi faceva comodo avere il conflitto di interessi..

all'ultimo avrebbero voluto farlo, ma non hanno avuto il coraggio, per paura che con un senatore si e no sarebbero caduti sul fuoco incrociato della fininvest.

in tutti i casi e' comunque un grosso errore.., ma penso verra risolto.. se veltroni vince sia alla camera che al senato con una maggioranza decisa.

Ad Albatros la vuoi capire che se in Italia venisse mai approvata una legge su il conflitto di interessi, che non può essere fatta ad hoc o meglio ad persona solo su Berlusconi, perché verrebbe subito bocciata dalla Ue)....

Salterebbero per aria

Le Coop rosse
le banche popolari
Le casse di risparmio
Borsa Italia S.p.A.
La stessa Banca d'Italia..

ed in più si svuoterebbe mezzo parlamento.

:lol:

Berlusconi ,per me,ha un grande difetto,quello che parla troppo,e si fà spesso debiti inutili con la bocca.A volte è come un bambino,freme nel raccontare,rendere pubblico alcune cosa private e personali.Non si rende conto che poi certe cose vengono usate contro di Lui,ma non se ne rende conto,perchè vive in un altro mondo,il mondo dei........,poi a noi l'onere di difenderlo.

Penso anche io che il conflitto d'interessi è tabu'e non si puo'toccare,mezza classe politica,quella che conta,ha scheletri nell'armadio,di cui non si sà in giro,ma sono cose ben sapute a chi di dovere.L'Italia è stata un magna-magna per 50 anni,che credete,e spesso il premio offerto ai politici sono state azioni di assicurazioni,banche,specialmente nel campo dell'ex partito comunista(COOP),aspettate che si liberano di tali lacciuoli,e poi si potrà parlare di conflitti d'interessi in Italia

ecco,.... andate a sfrugugliare nello scadaloso conflitto di interessi della stessa Borsa Italia s.p.a.... altro che qualche televinsioncina in mano al Berlusca...

la girano diversi miliardi,,,. che vi fottono sistemasticamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto