Capitalia (CAP) E' partita Capitalia (2 lettori)

Barry

Слава Украини
E' partita oltre i 7 euro come un razzo.



Tra gli azionisti di Capitalia spuntano il Crédit Agricole (1%) e Deutsche Bank.

08:39-04/04
 

Barry

Слава Украини
1144136746cap.gif
 

Barry

Слава Украини
Purtroppo sui miei grafici non ho riferimenti perchè ho uno storico di 5 anni e adesso Capitalia sta sui massimi degli ultimi 8 anni.
 

bobogatto

Forumer attivo
Sui miei grafici il massimo raggiunto nel'98 era pari a 9 euro.
quotazione che secondo me andremo a rivedere dopo il riinovo del patto di sindacato.
ciao bobg.
 

mazinga

Nuovo forumer
Ok.
Ma quando verrà il riinovo del patto di sindacato?

Quali sono i lati positivi e quelli negativi?
 

bobogatto

Forumer attivo
Semplici e banali considerazioni.
Capitalia è la più grossa banca italiana prossima ad essere acquisita, fusa ecc.
Il patto di sindacato scade a ottobre 2006, ABN AMRO in uscita vorrà i soldi indietro più una adeguata remunerazione, altri player stanno entrando, se si pensa ad una fusione i soci vorranno rafforzarsi per non trovarsi diliuti in un capitale e più ampio, se acquisita con un'opa i soci storici venderanno cara la pelle e ne faranno alzare il prezzo.
Considerazione finale: continua ad essere acquistata.
Un saluto bobg.
 

gano

Nuovo forumer
due anni fa(1.9€) era considerata una delle banche con peggiore redditività, poi si è ingoiata il boccone avvelenato bipop-carire, implicata in mezza dozzina di crac (parmalat, cirio etc..),geronzi nell'occhio del ciclone e ora punta gli 8-9 euro.....
mah....
 

bobogatto

Forumer attivo
Non so dare una valutazione al titolo se a 1 euro sia sottovalutato oppure a 9 sopravalutato, mi adeguo al mercato e quando percepisco movimenti importanti come quello attuale sulle banche, mi accodo e aspetto, poi quello che sarà il risultato dipenderà da quanto saranno dure le loro battaglie.
Quando ritengo che i giochi di potere saranno conclusi chiudo le posizioni e ringrazio.
Ciao, bobg
 

gano

Nuovo forumer
non era mia intenzione riferirmi al tuo post, era solo una considerazione generale di come può essere "strano" questo mondo.
purtroppo molte "stranezze" hanno creato problemi ad un sacco di risparmiatori
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto