a323109 Trafficante 6 Gennaio 2024 #4 Claire ha scritto: Sempre a mangiare Clicca per allargare... Un esame ematico glielo farei
max54 attenti alle penne 6 Gennaio 2024 #5 Claire ha scritto: Sempre a mangiare Clicca per allargare... dovevo dare i regali ai nipotini,
max54 attenti alle penne 6 Gennaio 2024 #6 a323109 ha scritto: Un esame ematico glielo farei Clicca per allargare... sono sano come un pesce e tra 1 mese.. 70 anni. se continuo cosi' a 90 ciulo ancora
a323109 ha scritto: Un esame ematico glielo farei Clicca per allargare... sono sano come un pesce e tra 1 mese.. 70 anni. se continuo cosi' a 90 ciulo ancora
Vanish _ Forumer storico 6 Gennaio 2024 #7 max54 ha scritto: sono sano come un pesce e tra 1 mese.. 70 anni. se continuo cosi' a 90 ciulo ancora Clicca per allargare... la prostata tiene botta?
max54 ha scritto: sono sano come un pesce e tra 1 mese.. 70 anni. se continuo cosi' a 90 ciulo ancora Clicca per allargare... la prostata tiene botta?
max54 attenti alle penne 6 Gennaio 2024 #8 Vanish _ ha scritto: la prostata tiene botta? Clicca per allargare... è leggermente aumentata , ma psa 2,5
Vanish _ ha scritto: la prostata tiene botta? Clicca per allargare... è leggermente aumentata , ma psa 2,5
Vanish _ Forumer storico 6 Gennaio 2024 #9 max54 ha scritto: è leggermente aumentata , ma psa 2,5 Clicca per allargare... cazzarola, da farci la firma, stai meglio di me
max54 ha scritto: è leggermente aumentata , ma psa 2,5 Clicca per allargare... cazzarola, da farci la firma, stai meglio di me
max54 attenti alle penne 6 Gennaio 2024 #10 Vanish _ ha scritto: cazzarola, da farci la firma, stai meglio di me Clicca per allargare... Ma io ciulo,con la mia befana Ultima modifica: 6 Gennaio 2024
Vanish _ ha scritto: cazzarola, da farci la firma, stai meglio di me Clicca per allargare... Ma io ciulo,con la mia befana