Dino__Nascon Forumer storico 27 Luglio 2024 #31 Claire ha scritto: Non ci faccio caso. Non controllo mai Clicca per allargare... Te mi sa che appartiene a quella categoria di persone che si accorgono di aver finito i soldi solo quando li chiama la banca
Claire ha scritto: Non ci faccio caso. Non controllo mai Clicca per allargare... Te mi sa che appartiene a quella categoria di persone che si accorgono di aver finito i soldi solo quando li chiama la banca
Claire ἰοίην 27 Luglio 2024 #32 Dino__Nascon ha scritto: Te mi sa che appartiene a quella categoria di persone che si accorgono di aver finito i soldi solo quando li chiama la banca Clicca per allargare... Mi sa di sì. Spero non chiamino mai
Dino__Nascon ha scritto: Te mi sa che appartiene a quella categoria di persone che si accorgono di aver finito i soldi solo quando li chiama la banca Clicca per allargare... Mi sa di sì. Spero non chiamino mai
a323109 Trafficante 28 Luglio 2024 #33 Claire ha scritto: Mi sa di sì. Spero non chiamino mai Clicca per allargare... Chiamano chiamano
mvdvec Aquila della notte 28 Luglio 2024 #34 Claire ha scritto: Spero non mi chiavino mai Clicca per allargare... o' corretto
superb@ffone NoTax 9 Agosto 2024 #36 ceccotti ha scritto: tagliata metà. Clicca per allargare... Avvertici quando la fai in quattro
Dino__Nascon Forumer storico 9 Agosto 2024 #37 ceccotti ha scritto: tagliata metà. Clicca per allargare... c'hai un che di masochista a tagliare la legna nel weekend più caldo dell'anno
ceccotti ha scritto: tagliata metà. Clicca per allargare... c'hai un che di masochista a tagliare la legna nel weekend più caldo dell'anno
ceccotti enzo 9 Agosto 2024 #38 Dino__Nascon ha scritto: c'hai un che di masochista a tagliare la legna nel weekend più caldo dell'anno Clicca per allargare... siamo nati per soffrire
Dino__Nascon ha scritto: c'hai un che di masochista a tagliare la legna nel weekend più caldo dell'anno Clicca per allargare... siamo nati per soffrire
superb@ffone NoTax 9 Agosto 2024 #39 Dino__Nascon ha scritto: c'hai un che di masochista a tagliare la legna nel weekend più caldo dell'anno Clicca per allargare... Se ci chiama gli diamo anche due bastonate dietro le ginocchia come ciliegina sulla torta
Dino__Nascon ha scritto: c'hai un che di masochista a tagliare la legna nel weekend più caldo dell'anno Clicca per allargare... Se ci chiama gli diamo anche due bastonate dietro le ginocchia come ciliegina sulla torta
Dino__Nascon Forumer storico 9 Agosto 2024 #40 superb@ffone ha scritto: Se ci chiama gli diamo anche due bastonate dietro le ginocchia come ciliegina sulla torta Clicca per allargare... io andrei di nascosto con una lima a togliere il filo alla sega
superb@ffone ha scritto: Se ci chiama gli diamo anche due bastonate dietro le ginocchia come ciliegina sulla torta Clicca per allargare... io andrei di nascosto con una lima a togliere il filo alla sega